Lamborghini Aventador LP700-4, Wildspeed la rende ancora più aggressiva

Lamborghini Aventador LP700-4, Wildspeed la rende ancora più aggressiva

La Lamborghini Aventador è un’auto da sogno già così com’è. Certo però che se gente come i ragazzi del laboratorio Wildspeed ci mette le mani sopra, allora tutto potrà accadere. L’immagine che vedete qua sopra è solamente l’anteprima del progetto che il laboratorio ha in mente per la nuova creatura della casa di Sant’Agata Bolognese, ma è bastata questa per mandare in ebollizione tutto il mondo del tuning.

E dire che da questa immagine possiamo solamente vedere le modifiche estetiche che Wildspeed intende apportare (e nemmeno tutte). Chissà cosa potremo avere sotto al cofano di questa bellezza. Già solo gli esterni, però, promettono benissimo: la sportività del modello è stata ulteriormente accentuata dalla colorazione giallo acceso, che però gode anche di un tocco di eleganza grazie ai cerchi in lega neri. La fascia frontale è stata ridisegnata e ora ospita anche due nuovi filtri per l’aria. In più si vede un nuovo alettone posteriore di notevoli dimensioni e un bocchettone anche sul tetto.

Questo per ora è tutto, ma se tanto mi dà tanto, allora anche il motore tuonerà come le saette di Giove Pluvio.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati