Maserati GranTurismo MC Stradale: test drive in pista

Maserati GranTurismo MC Stradale: test drive in pista

La nuova Maserati GranTurismo MC Stradale è la vettura più veloce, più leggera e più potente tra i modelli Maserati attuali. La vettura riprende l’esperienza meccanica e aerodinamica di Maserati nei tre programmi corse in cui è impegnata. Con 331kW (450 CV), ha più potenza (7kW, 10hp) dal motore V8 da 4,7 litri rispetto alla GranTurismo S, mentre la sua 510Nm di coppia è un ulteriore miglioramento di 20Nm.

Questo aiuta a ridurre drasticamente il tempo per i 0-100km / h che la Maserati GranTurismo MC Stradale copre in 4,6 secondi, con una velocità massima di 301 km / h. Il suo carattere di vettura da corsa è evidenziato da una riduzione del peso di 110kg rispetto alla GranTurismo S, con il suo peso a secco che scende a 1670kg. Nel video la nuova Maserati GranTurismo MC Stradale in pista a Varano de Melegari ‘(Italia) con l’ex pilota di F1 Ivan Capelli.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati