Video: nuovo spot statunitense per Porsche 911

Video: nuovo spot statunitense per Porsche 911

Video: nuovo spot statunitense per Porsche 911

La casa automobilistica tedesca Porsche, parte del Gruppo Volkswagen, ha realizzato una nuova campagna pubblicitaria per propagandare negli Stati Uniti le qualità del modello più noto della propria gamma nel globo: Porsche 911. Qualità di tipo meccanico o tecnico? Non esattamente. Qualità di tipo estetico? No, non ci siamo. Qualità di tipo prestazionale? Neppure questa definizione è esatta. Qualità costruttiva? Neppure. E allora quali? Il brand ha voluto puntare l’attenzione sul modello enfatizzando il fatto che non si tratta soltanto di una vettura sportiva, ma anche di qualcosa di più (badate bene: non solo, ma anche)! Cosa?

Porsche 911, secondo quanto dichiarato nello spot dalla casa automobilistica, è un veicolo che è possibile utilizzare ogni giorno, nelle più disparate attività che si svolgono quotidianamente: nella clip, un esemplare di Porsche 911 coupé diventa una vettura adatta alla guida su neve, un altro diventa una vettura idonea ai grandi carichi, un altro ancora autobus domestico e via dicendo (non vi rovino tutto lo spettacolo).

La nuova generazione di Porsche 911, nel frattempo, sta per essere ultimata: sarà presentata ufficialmente al Salone di Francoforte 2011, che si svolgerà in Germania (in patria) tra il 15 ed il 25 settembre venturi, e sarà commercializzata prima del termine dell’anno corrente. Secondo voi, Porsche 911 è davvero un’auto per tutti i giorni o quelli del brand della Cavallina si sono lasciati troppo prendere la mano?

http://www.youtube.com/watch?v=O-Lq3mHgNOI&feature=player_embedded

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati