Audi S5, beccata su foto il facelift durante un test

Giorno nuovo, foto nuove. Questa volta abbiamo a che fare con il nuovo facelift 2012 dell’Audi S5, che è stata beccata durante alcuni test di prova praticamente senza camuffamento e quindi completamente aperta ad una bella occhiata da parte degli esperti di settore.

La primissima cosa che salta all’occhio sono i nuovi gruppi ottici, soprattutto quelli posteriori, che pare saranno una delle componenti esterne che subirà le maggiori modifiche rispetto alle versioni precedenti. Le stesse dovrebbero essere dotate anche delle luci Led che abbiamo già avuto modo di vedere sull’Audi A7 Sportback.

Se guardate bene, vedrete che c’è anche una foto con le luci del freno accese, giusto per dare una piccola idea dell’effetto generale. Tutte queste modifiche sono piuttosto interessanti anche perchè porebbero avere la loro influenza anche su altre gamme della casa di Ingolstadt. Secondo le più recenti voci di corridoio, la nuova fanaleria posteriore con luci Led dovrebbe trovare posto anche sull’Audi A5 Cabrio e sull’A5 Sportback.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati