WP_Post Object ( [ID] => 19506 [post_author] => 8 [post_date] => 2011-04-09 12:34:44 [post_date_gmt] => 2011-04-09 10:34:44 [post_content] => Non si può negare che negli ultimi anni la BMW si stia divertendo a stupirci. La divisione M della casa bavarese sta diventando sempre più teatro di innovazioni e sperimentazioni che fino a poco tempo fa non pensavamo potessero essere nelle corde dei dirigenti tedeschi. Eppure così è stato e secondo le ultime indiscrezioni girate, raccolte dal quotidiano Autocar, il futuro è un'auto della gamma M5 con le quattro ruote motrici. L'indiscrezione sarebbe sfuggita ad Albert Biermann, dirigente della divisione M, che avrebbe lasciato intuire come anche la M5 potrebbe seguire lo stesso destino della X5 M e della X6 M, le altre auto della divisione che hanno potuto godere di questo particolare tipo di trazione. Uno dei motivi che potrebbero aver spinto la casa a questa decisione sarebbe la grande richiesta sul mercato americano di auto con queste caratteristiche e dato che altre case come Mercedes e Audi hanno fatto la stessa cosa, era abbastanza prevedibile che in Baviera prendessero la stessa decisione. L'uscita di questa nuova auto, se avrà il semaforo verde, è prevista per il 2012. [post_title] => BMW M5, forse è in fase di studio una versione a quattro ruote motrici [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => bmw-m5-forse-e-in-fase-di-studio-una-versione-a-quattro-ruote-motrici [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2011-04-08 20:01:49 [post_modified_gmt] => 2011-04-08 18:01:49 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=19506 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

BMW M5, forse è in fase di studio una versione a quattro ruote motrici

BMW M5, forse è in fase di studio una versione a quattro ruote motrici

Non si può negare che negli ultimi anni la BMW si stia divertendo a stupirci. La divisione M della casa bavarese sta diventando sempre più teatro di innovazioni e sperimentazioni che fino a poco tempo fa non pensavamo potessero essere nelle corde dei dirigenti tedeschi. Eppure così è stato e secondo le ultime indiscrezioni girate, raccolte dal quotidiano Autocar, il futuro è un’auto della gamma M5 con le quattro ruote motrici.

L’indiscrezione sarebbe sfuggita ad Albert Biermann, dirigente della divisione M, che avrebbe lasciato intuire come anche la M5 potrebbe seguire lo stesso destino della X5 M e della X6 M, le altre auto della divisione che hanno potuto godere di questo particolare tipo di trazione. Uno dei motivi che potrebbero aver spinto la casa a questa decisione sarebbe la grande richiesta sul mercato americano di auto con queste caratteristiche e dato che altre case come Mercedes e Audi hanno fatto la stessa cosa, era abbastanza prevedibile che in Baviera prendessero la stessa decisione.

L’uscita di questa nuova auto, se avrà il semaforo verde, è prevista per il 2012.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati