Chevrolet Malibu, teaser dell’abitacolo della berlina

Chevrolet Malibu, teaser dell’abitacolo della berlina

La casa automobilistica statunitense Chevrolet ha rilasciato il secondo teaser ufficiale che ritrae e ci presenta la berlina Malibu, il nuovo modello che l’azienda svelerà in occasione del Salone di Shanghai 2011 (in programma tra il 21 ed il 28 aprile venturi). La nuova Chevrolet Malibu – come abbiamo già sottolineato nel momento della divulgazione del precedente teaser ufficiale – è una vettura importante per il brand della croce, dal momento che Malibu sarà commercializzata senza troppe distinzioni in circa cento Paesi del mondo.

Il protagonista principale di questa seconda immagine della nuova Chevrolet Malibu è l’abitacolo della berlina: il brand americano ha immortalato la consolle centrale verticale e parte del cockpit strumenti e del volante della berlina. Ad una prima scorsa, la nuova Malibu sembra essere stata dotata di maggiore cura e raffinatezza di altri modelli commercializzati dalla società americana: la posizione dei pulsanti e dello schermo, la forma della plancia, del volante e della strumentazione, la linea delle bocchette d’aerazione rendono l’atmosfera interna della nuova Chevrolet Malibu elegante e matura.

La casa automobilistica ha dichiarato che lo spazio abitativo della nuova Malibu è molto curato e confortevole: dall’immagine non possiamo capire granché, anche se i materiali utilizzati per comporre la plancia sembrano essere di buona qualità. Nuove fotografie e nuovi dettagli in merito alla berlina Chevrolet Malibu saranno divulgati durante la prossima settimana: soltanto in quel momento, quando vedremo complessivamente la vettura, potremo esprimere un giudizio completo su questo modello.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati