Video: Citroen DS4, una passione

Video: Citroen DS4, una passione

Video: Citroen DS4, una passione

La casa automobilistica francese Citroen ha divulgato, attraverso il canale YouTube ufficiale del brand, il quinto video che racconta dello sviluppo della nuova Citroen DS4, il secondo modello della famiglia DS, molto importante per il brand per allargare il proprio successo in una nicchia di mercato davvero stretta e molto agguerrita (la parte Premium del segmento C: quella di Audi A3, Volkswagen Golf, BMW Serie 1, Lexus CT e la nuova Mercedes Classe A). In realtà, la nuova Citroen DS4 è un prodotto talmente inusuale da non avere concorrenti dirette: è un po’ berlina, è un po’ station wagon, è un po’ coupé, è un po’ SUV; e dunque, la nuova DS4 si pone come un prodotto trasversale, che taglia molte parti del mercato automobilistico e le lega, le mescola, le confonde tra loro.

Nel quinto episodio dei sei previsti, la casa automobilistica del Gruppo PSA ha deciso di descrivere la passione che ha mosso il team che ha plasmato la nuova Citroen DS4: l’ha fatto, come nei precedenti video, attraverso la voce degli stessi tecnici (designer, stilisti, responsabili), che non hanno dissimulato, fatto mistero, di una dose abbondante di entusiasmo, ora che DS4 si sta per affacciare sul mercato. Citroen DS3, la prima utilitaria chic del sub-brand DS, sarà ancora per poco sola in listino.

Il modello avrà davvero tutto il successo che l’azienda del Double Chevron sembra sicura DS4 otterrà? Lo sapremo soltanto pazientando di fronte ai dati di vendita. A voi piace?

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati