Chevrolet Malibu, prima immagine ufficiale

Chevrolet Malibu, prima immagine ufficiale

Chevrolet Malibu, prima immagine ufficiale

La nuova generazione della berlina Chevrolet Malibu si presenta, oggi, con questa prima fotografia, ad una settimana dal debutto al Salone di Shanghai 2011 (tra il 21 ed il 28 aprile) e al Salone di New York 2011 (tra il 22 aprile ed il primo giorno di maggio): si tratta – come spiegato precedentemente – di una vettura fondamentale per l’azienda statunitense, dacché sarà esportata in cento Paesi diversi (di sei continenti).

Possiamo vederne soltanto la parte frontale: la nuova Chevrolet Malibu è massiccia ed imponente, anche se molto meno spigolosa di Chevrolet Cruze e molto meno rigida di Chevrolet Captiva restyling. I gruppi ottici a mandorla, che salgono verso la parete laterale, fanno da contorno ad una mascherina centrale con griglia a nido d’ape in evidenza e ad una fascia paraurti piuttosto dinamica. Il profilo laterale della nuova Chevrolet Malibu sembra regolare, pulito, ordinato, senza eccessivi fronzoli, mentre la parte posteriore della berlina, che non possiamo vedere ma che abbiamo conosciuto in parte grazie ad un teaser ufficiale, sarà caratterizzata da gruppi ottici spigolosi, simili a quelli della sportiva Chevrolet Camaro.

Ancora non conosciamo la gamma di motorizzazioni della nuova Chevrolet Malibu: probabilmente, ogni mercato avrà i propulsori più adatti e, dunque, Malibu sarà differente (per questi dettagli) in relazione al Paese di commercializzazione. Pare che prima del 2012 non vedremo su strada la nuova generazione di Chevrolet Malibu: per ora ci accontentiamo di conoscerla in occasione non di una, bensì di due kermesse internazionali.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati