Volkswagen Beetle 2012 filmata sulle strade del Texas

Volkswagen Beetle 2012 filmata sulle strade del Texas

Volkswagen Beetle 2012 filmata sulle strade del Texas

La nuova versione della Volkswagen Beetle è stata fotografata in una delle sue prime apparizioni in pubblico, questa volta sulle strade del Texas. L’utente di YouTube Jwalters84 è stato abbastanza lesto da filmare l’auto e postare il materiale sul popolare social network, dandoci così la possibilità di dare un’occhiata veramente da vicino al rinnovato Maggiolone.

Difficile dire, però, se questo modello sia già quello definitivo oppure se sia un prototipo consegnato ad alcuni concessionari per una fase di test. Quest’ultima possibilità, però, al momento è quella più tangibile, dato che le vendite di Beetle negli States non inizierà prima di settembre e quindi pare strano che la Volkswagen abbia concesso alla versione definitiva di girare liberamente come se nulla fosse.

La nuova Beetle verrà offerta in tutto il mondo in tre differenti versioni: la Beetle, la Design e la Sport, tutte comprensive di una buona gamma di motori che prevederà una scelta tra benzina e diesel, anche se la rispettiva disponibilità verrà decisa definitivamente a seconda delle oscillazioni del mercato. Negli USA è praticamente certo che verrà commercializzata una versione diesel con propulsore da 2.0 litri di cilindrata e 140 Cv di potenza massima, insieme a due modelli a benzina comprendenti un cinque cilindri da 2.5 litri e 170 Cv e un turbo da 2.0 litri e 200 Cv.

In Europa, invece, dovremmo avere a disposizione un moderno TSI da 1.4 litri e 160 Cv e un TSI da 1.2 litri e 105 Cv Bluemotion, dotati di tecnologia Start&Stop e diversi altri aiuti che contribuiranno a mantenere i consumi intorno ai 5,5 litri ogni 100 km.

Di seguito vi riportiamo il video. È brevissimo, ma riusciamo a vedere l’auto molto da vicino.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati