WP_Post Object ( [ID] => 20589 [post_author] => 8 [post_date] => 2011-05-06 11:53:32 [post_date_gmt] => 2011-05-06 09:53:32 [post_content] => Quando saliamo su un'auto dobbiamo fare attenzione a molte cose. Per questo pretendiamo che i nuovi modelli possiedano il massimo grado di affidabilità possibile, sia per la sicurezza, sia per la meccanica. Secondo una recente ricerca condotta dall'ADAC, l'Automobile Club tedesco con oltre 16 milioni di iscritti, la Nissan Qashqai sarebbe l'auto più affidabile nel suo settore. L'indagine dell'ADAC viene ripetuta ogni anno è questa è la quarta volta che la Qashqai si trova in testa alle valutazioni per quel che riguarda il suo segmento, ottenendo un sesto posto su 22 nella sua categoria di votazione e finendo superata solamente dai marchi di lusso tedeschi. Alla fine la vettura ha ottenuto il giudizio di “molto affidabile”, il massimo assegnabile in questo ambito. Si tratta di un grande riconoscimento per Qashqai, che già sta portando alla casa Nissan ottimi risultati di vendita, grazie alle sue caratteristiche che uniscono sportività e comodità, oltre che a una più che buona capacità di carico che la rendono un mezzo perfetto sia come auto per gli spostamenti, sia come compagna di lavoro per trasporti leggeri. Ad oggi in Europa sono già state vendute oltre 835.000 esemplari di Qashqai, mentre nel mondo si è abbondantemente superato il milione di immatricolazioni. «Questi importanti risultati sottolineano l’eccezionale qualità costruttiva che distingue tutti i prodotti assemblati nel nostro stabilimento di Sunderland, nel Regno Unito. Siamo particolarmente orgogliosi di Qashqai, il nostro modello più venduto in Europa. La votazione ottenuta nell’indagine dell’ADAC dimostra che Nissan continua a perseguire l’obiettivo di un’elevata qualità del prodotto, nonostante gli enormi sforzi che l’azienda sta compiendo per soddisfare l’eccezionale domanda di questo incredibile modello,» ha affermato Simon Thomas, Senior Vice President di Nissan Europa. [post_title] => Nissan Qashqai è il crossover più affidabile secondo l'Automobile Club tedesco [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => nissan-qashqai-e-il-crossover-piu-affidabile-secondo-lautomobile-club-tedesco [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2011-05-28 21:04:28 [post_modified_gmt] => 2011-05-28 19:04:28 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=20589 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nissan Qashqai è il crossover più affidabile secondo l’Automobile Club tedesco

Nissan Qashqai è il crossover più affidabile secondo l’Automobile Club tedesco

Quando saliamo su un’auto dobbiamo fare attenzione a molte cose. Per questo pretendiamo che i nuovi modelli possiedano il massimo grado di affidabilità possibile, sia per la sicurezza, sia per la meccanica. Secondo una recente ricerca condotta dall’ADAC, l’Automobile Club tedesco con oltre 16 milioni di iscritti, la Nissan Qashqai sarebbe l’auto più affidabile nel suo settore.

L’indagine dell’ADAC viene ripetuta ogni anno è questa è la quarta volta che la Qashqai si trova in testa alle valutazioni per quel che riguarda il suo segmento, ottenendo un sesto posto su 22 nella sua categoria di votazione e finendo superata solamente dai marchi di lusso tedeschi. Alla fine la vettura ha ottenuto il giudizio di “molto affidabile”, il massimo assegnabile in questo ambito.

Si tratta di un grande riconoscimento per Qashqai, che già sta portando alla casa Nissan ottimi risultati di vendita, grazie alle sue caratteristiche che uniscono sportività e comodità, oltre che a una più che buona capacità di carico che la rendono un mezzo perfetto sia come auto per gli spostamenti, sia come compagna di lavoro per trasporti leggeri. Ad oggi in Europa sono già state vendute oltre 835.000 esemplari di Qashqai, mentre nel mondo si è abbondantemente superato il milione di immatricolazioni.

«Questi importanti risultati sottolineano l’eccezionale qualità costruttiva che distingue tutti i prodotti assemblati nel nostro stabilimento di Sunderland, nel Regno Unito. Siamo particolarmente orgogliosi di Qashqai, il nostro modello più venduto in Europa. La votazione ottenuta nell’indagine dell’ADAC dimostra che Nissan continua a perseguire l’obiettivo di un’elevata qualità del prodotto, nonostante gli enormi sforzi che l’azienda sta compiendo per soddisfare l’eccezionale domanda di questo incredibile modello,» ha affermato Simon Thomas, Senior Vice President di Nissan Europa.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati