Nuova BMW M3 Frozen Black

La casa automobilistica tedesca BMW ha preparato, dopo innumerevoli altre, una nuova versione speciale della coupé sportiva di segmento D M3: si chiama BMW M3 Frozen Black ed è destinata solamente al mercato statunitense, dove sarà venduta in venti esemplari soltanto a 79.650 dollari.

La nuova BMW M3 Coupé Frozen Black (il cui nome ricorda la declinazione speciale Frozen Gray di alcuni mesi fa, ugualmente destinata agli Stati Uniti) viene caratterizzata da una colorazione nero opaco per la carrozzeria, in contrasto con il colore rosso delle pinze dell’impianto frenante e con alcuni dettagli di colore nero lucido. Rendono ancora più aggressivo l’aspetto della tre volumi di segmento D Premium i cerchi in lega da 19 pollici di colore nero lucido (presi in prestito dalla versione speciale GTS). All’interno dell’abitacolo della nuova BMW M3 Frozen Black i tecnici della casa automobilistica tedesca hanno accostato il pellame Novillo, le cuciture in contrasto di colore rosso e la decorazione “carbon leather” sulla plancia. La dotazione della nuova BMW M3 Frozen Black comprende anche un impianto audio di tipo professionale ed un sistema di navigazione satellitare GPS.

Anche la nuova Frozen Black, come le altre versioni speciali di BMW M3, viene equipaggiata con il motore 4,0 litri V8 benzina da 420 cavalli e 400 Nm di coppia massima, abbinata ad una trasmissione robotizzata DCT doppia frizione a sette marce, che permette alla coupé sportiva di raggiungere i cento chilometri orari da ferma in 4,6 secondi.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati