WP_Post Object ( [ID] => 22222 [post_author] => 13 [post_date] => 2011-06-16 16:22:45 [post_date_gmt] => 2011-06-16 14:22:45 [post_content] => Che cosa si nasconde dietro questo muletto di BMW X6M? Le ipotesi sono varie ed eterogenee: la casa automobilistica tedesca di Monaco di Baviera sta confezionando una versione speciale dello Sport Utility Vehicle Premium sportivo; il reparto Motorsport sta già testando su strada la nuova generazione di BMW X6M; il Gruppo BMW sta mettendo alla prova nuovi componenti od una nuova tecnologia, in vista della commercializzazione. Non sappiamo indicare quale di queste supposizioni sia la più probabile, ma possiamo tentare di esaminare le foto spia e possiamo dare ascolto alle chiacchiere più gettonate. Alcune indiscrezioni, precisamente, direttamente connesse a queste fotografie, sostengono che la casa automobilistica tedesca BMW ed il comparto sportivo Motorsport stanno preparando una versione speciale del già esclusivo SUV di lusso della gamma, BMW X6M, che sarà dotato del motore 4,4 litri V8 benzina sovralimentato, in un'inedita versione da 600 cavalli (la variante standard di X6M ne ha a disposizione “soltanto” 555). A dire che l'intervento dei tecnici della maison bavarese si sia concentrato sul propulsore V8 è il cofano anteriore, visibilmente differente rispetto a quello di tutte le BMW X6M sino ad oggi prodotte. Inedite anche le appendici aerodinamiche installate lateralmente, sotto le portiere della vettura (intatto, al contrario, il paraurti posteriore di BMW X6M). E se fosse, dunque, soltanto un nuovo pacchetto di personalizzazione estetica, che la casa automobilistica ha pensato e prodotto per rendere ancora più muscoloso l'aspetto di BMW X6M? Ci viene spontaneo pensare che la casa automobilistica dell'Elica sia impensierita dall'arrivo della nuova Porsche Cayenne Turbo S e della nuova Mercedes ML63 AMG: che sia corsa ai ripari, con un crossover ancora più potente? Ne sapremo di più nel corso dei prossimi mesi. [post_title] => BMW X6M: una nuova versione speciale in arrivo? [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => bmw-x6m-una-nuova-versione-speciale-in-arrivo [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2011-06-16 16:22:45 [post_modified_gmt] => 2011-06-16 14:22:45 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=22222 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

BMW X6M: una nuova versione speciale in arrivo?

Che cosa si nasconde dietro questo muletto di BMW X6M? Le ipotesi sono varie ed eterogenee: la casa automobilistica tedesca di Monaco di Baviera sta confezionando una versione speciale dello Sport Utility Vehicle Premium sportivo; il reparto Motorsport sta già testando su strada la nuova generazione di BMW X6M; il Gruppo BMW sta mettendo alla prova nuovi componenti od una nuova tecnologia, in vista della commercializzazione. Non sappiamo indicare quale di queste supposizioni sia la più probabile, ma possiamo tentare di esaminare le foto spia e possiamo dare ascolto alle chiacchiere più gettonate.

Alcune indiscrezioni, precisamente, direttamente connesse a queste fotografie, sostengono che la casa automobilistica tedesca BMW ed il comparto sportivo Motorsport stanno preparando una versione speciale del già esclusivo SUV di lusso della gamma, BMW X6M, che sarà dotato del motore 4,4 litri V8 benzina sovralimentato, in un’inedita versione da 600 cavalli (la variante standard di X6M ne ha a disposizione “soltanto” 555). A dire che l’intervento dei tecnici della maison bavarese si sia concentrato sul propulsore V8 è il cofano anteriore, visibilmente differente rispetto a quello di tutte le BMW X6M sino ad oggi prodotte. Inedite anche le appendici aerodinamiche installate lateralmente, sotto le portiere della vettura (intatto, al contrario, il paraurti posteriore di BMW X6M). E se fosse, dunque, soltanto un nuovo pacchetto di personalizzazione estetica, che la casa automobilistica ha pensato e prodotto per rendere ancora più muscoloso l’aspetto di BMW X6M?

Ci viene spontaneo pensare che la casa automobilistica dell’Elica sia impensierita dall’arrivo della nuova Porsche Cayenne Turbo S e della nuova Mercedes ML63 AMG: che sia corsa ai ripari, con un crossover ancora più potente? Ne sapremo di più nel corso dei prossimi mesi.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati