Volkswagen Powerdays, oggi e domani all’autodromo di Monza

Volkswagen Powerdays, oggi e domani all’autodromo di Monza

Volkswagen Powerdays, oggi e domani all’autodromo di Monza

Dopo aver fatto tappa a Misano Adriatico, i Volkswagen Powerdays arrivano anche all’autodromo di Monza, patria indiscutibile dell’automobilismo italiano. In questo weekend potrete provare a guidare alcune delle auto più potenti e veloci prodotte dalla casa di Wolfsburg, cercando di rivivere le emozioni e le sensazioni di un vero pilota da competizione.

Saranno molti, come al solito, i modelli Volkswagen presenti. Una delle gamme più rappresentate, però, sarà senza dubbio la Golf, orgoglio e gioia del marchio tedesco, che già con la sola presenza della versione R fa ruggire la bellezza di 270 Cv, tenuti a bada da una trazione integrale 4Motion. Non mancherà, però, anche la Golf GTI, il modello sportivo per eccellenza, che sarà equipaggiato con un propulsore TSI da 2 litri con una potenza massima di 210 Cv. Dietro a questo farà la sua comparsa la Golf GTD, su cui sarà montato un motore TDI da 2 litri con 170 Cv di potenza.

Non solo Golf: avrete l’opportunità di guidare anche la Polo GTI con motre TSI da 1.4 litri e 180 Cv di potenza massima, il tutto controllato da un interessantissimo cambio DSG a sette rapporti. Infine avremo anche uno splendido esemplare della Volkswagen Scirocco, in particolare la versione R che può vantare un motore da 265 Cv. Con lei ci sarà anche la nuova Passat nella sua versione più potente, quindi con un motore V6 FSI da 3.6 litri e una potenza da 300 Cv. Tutte queste vetture daranno spettacolo nella Power Area e potranno essere provate nell’Agility Area. Non mancate!

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati