BMW Serie 5 GT, foto spia del pacchetto M-Sport

La casa automobilistica tedesca BMW ha iniziato lo sviluppo della versione M-Sport del modello di segmento E Serie 5 GT: la particolare vettura – sostanzialmente, una miscela tra una berlina di lusso, una station wagon di grandi dimensioni ed una coupé dinamica – sarà presto dotata del pacchetto di personalizzazione, che si è fatto attendere per due anni (BMW Serie 5 GT è stata commercializzata a partire dal 2009).

La nuova BMW Serie 5 GT M-Sport – un allestimento che, molto probabilmente, sarà disponibile per tutte le motorizzazioni della gamma della vettura – viene caratterizzata da specifiche modifiche estetiche: il pacchetto proposto dalla casa automobilistica, infatti, comprende una nuova fascia paraurti anteriore maggiormente aggressiva, una nuova tipologia di cerchi in lega, una nuova serie di appendici aerodinamiche sporgenti ed un nuovo paraurti posteriore (con i terminali di scarico distanziati tra loro). All’interno dell’abitacolo della nuova BMW Serie 5 GT M-Sport (anche se non possiamo osservare lo spazio abitativo) saranno inoltre inclusi nuovi sedili sportivi, nuovi rivestimenti, pedaliera in alluminio, volante sportivo, nuovi inserti decorativi e battitacco in alluminio.

E le modifiche meccaniche? Nella politica della casa automobilistica non è previsto che il pacchetto M-Sport intervenga a livello tecnico, anche nel caso di BMW Serie 5 GT: soltanto l’impianto sospensivo sarà leggermente rimaneggiato, se si sceglierà l’allestimento sportivo.

Quando arriverà? Probabilmente, la casa automobilistica commercializzerà la nuova BMW Serie 5 GT M-Sport dopo la conclusione dell’estate.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati