Nuova Chevrolet Aveo 5 porte al prezzo speciale lancio di 9.950 euro

Nuova Chevrolet Aveo 5 porte al prezzo speciale lancio di 9.950 euro

Nuova Chevrolet Aveo 5 porte al prezzo speciale lancio di 9.950 euro

La nuovissima Chevrolet Aveo trasmette piacere di guida e tanta energia. Linee eleganti e dinamiche sia dentro che fuori, un cruscotto originale ispirato a quello delle motociclette, retroilluminazione blu-ghiaccio e l’utilissima presa USB per il lettore MP3 di serie su LT e LTZ. Il tutto, con spazi confortevoli per cinque passeggeri.

Nuova Chevrolet Aveo 5 porte con clima, radio CD/MP3, cruise control, 6 airbag, ESC al prezzo speciale lancio di 9.950 euro.

Ma il divertimento non finisce qui: il nuovo telaio della Chevrolet Aveo è tra i più rigidi della categoria oltre ad essere particolarmente dinamico. Questo, insieme alla straordinaria gamma di motori e alla trasmissione a 6 marce , rende la Nuova Aveo un’auto piacevole da guidare. Configura la tua Nuova Aveo.

Gli interni della Nuova Aveo

Apri la portiera e sali a bordo della Nuova Aveo. Ne apprezzerai subito la raffinatezza dei suoi interni. Quest’auto possiede tutte le caratteristiche che desideri: un design originale ma pratico, una gestione intelligente dello spazio nel vano bagagli, ampiezza dell’abitacolo,equipaggiamenti di alto livello e finiture di qualità. Sono presenti due vani portaoggetti – uno superiore con USB integrato di serie sulla LT e LTZ, che consente di controllare il lettore MP3 tramite i comandi al volante, e uno inferiore per custodire gli oggetti di uso quotidiano.

Design originale

Quello che apprezzerai della Nuova Aveo è il suo stile distintivo e originale. I fari anteriori ispirati a quelle delle motociclette ne sono un esempio calzante, distribuiti in doppi gruppi ottici con lunette satinate nere e cerchi cromati.

I passaruota pronunciati e la linea del tetto donano alla Nuova Aveo un assetto forte e dinamico. Le maniglie degli sportelli posteriori sono posizionate nella parte superiore e conferiscono all’auto una linea da coupé.

Funzionale e versatile

Non solo piacere di guida, la Nuova Aveo è anche molto funzionale. I quadranti sul cruscotto sono chiari e semplici da interpretare, i comodi portabicchieri sono facilmente accessibili. I sedili posteriori possono essere reclinati in modo frazionato per offrire una capacità di carico di 690 litri e trasportare quello che desideri. In alternativa, puoi lasciare i sedili posteriori in posizione e modulare il piano mobile del bagagliaio per aumentarne lo spazio. E quando è buio, i comodi fari “Follow-me-Home” restano accesi per illuminare la strada antistante la vettura, prima di spegnersi automaticamente.

Piacere di guida e bassi consumi

Guida sportiva ed efficienza nei consumi spesso non vanno a braccetto, ma nella Nuova Aveo è possibile. Infatti, l’equilibrio tra il piacere di guida e l’attenzione ai consumi che evidenziano l’impegno ecologico è il principio che ci ha guidati nel progettare il motore della Nuova Aveo. E sappiamo bene quanto questi fattori siano importanti per te.
Tre motori a benzina progettati con caratteristiche innovative per offrire prestazioni ed efficienza con un consumo di soli 5,5 l/100 Km ed emissioni di 129 g/km per la versione 1.2 da 86 cv. La versione benzina 1.4 da 100 cv ha di serie un cambio automatico a 6 rapporti. La versione con motore diesel 1.3 sarà disponibile con la tecnologia Start/Stop a partire dall’autunno.

Sicurezza ai massimi livelli

Tutti i modelli sono dotati di 6 airbag di serie, oltre al sistema ABS a 4 canali e il controllo elettronico della stabilità (ESC). Anche i sistemi ISOFIX sono di serie su tutti i modelli e sono compatibili con i seggiolini bimbo ISOFIX.

La rigidità della scocca non contribuisce solo al piacere della guida. È anche l’elemento chiave della sicurezza della Nuova Aveo: in caso di incidenti, il tetto è in grado di sostenere 4,2 volte il peso della macchina. I materiali in acciaio di nuova concezione utilizzati per la Nuova Aveo hanno una maggiore resistenza alla trazione, che a sua volta protegge i passeggeri all’interno dell’abitacolo.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Chevrolet

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati