WP_Post Object ( [ID] => 22674 [post_author] => 8 [post_date] => 2011-06-25 12:45:21 [post_date_gmt] => 2011-06-25 10:45:21 [post_content] => Honda sta cercando di alzare l'attenzione nei suoi confronti, annunciando sul suo sito ufficiale americano l'arrivo prossimo di una nuovissima CR-V, crossover che a questo punto vedrebbe nascere il suo model year 2012. Certo, al curiosità c'è, anche perché la casa giapponese non si è veramente sbottonata per nulla sulle caratteristiche dell'auto. Lo stesso avviso, come vedete in alto, non lascia trasparire nemmeno il più piccolo teaser o la minima anticipazione. Si tratta solo di una galleria percorsa ad altissima velocità. L'unico arricchimento a questa foto sono le parole riportate sul sito stesso di Honda: «Grazie al suo nuovo design, sia interno che esterno, alle nuove caratteristiche e alle nuove possibilità, la CR-V 2012 stabilirà dei nuovi standard per il suo segmento. Essendo stata al top delle vendite per più di cinque anni, l'attesa per la nuova CR-V 2012 è alta e siamo fiduciosi che non solo sarà soddisfatta, ma anche superata. Ulteriori dettagli saranno rivelati nei prossimi mesi e ricordatevi di segnarvi questa pagina per ricevere tutti gli aggiornamenti.» Noi, ovviamente, vi invitiamo a rimanere su Motorionline, che seguirà per voi ogni evoluzione del progetto, rivelandovi anche i dettagli più nascosti. Ufficialmente non sappiamo ancora nulla circa la nuova auto, ma le speculazioni sul motore, come al solito, non mancano. Ci si aspetta presumibilmente di avere a che fare con un propulsore da quattro cilindri, quasi sicuramente più potente ed efficiente dell'attuale 2.4 litri che equipaggia l'attuale modello. In Europa dovremmo avere a disposizione anche la motorizzazione diesel. Si è persino parlato di un'aggiunta di una terza fila di sedili. [post_title] => Honda CR-V, la casa annuncia un nuovo modello in arrivo sul sito americano [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => honda-cr-v-la-casa-annuncia-un-nuovo-modello-in-arrivo-sul-sito-americano [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2011-06-25 10:22:07 [post_modified_gmt] => 2011-06-25 08:22:07 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=22674 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Honda CR-V, la casa annuncia un nuovo modello in arrivo sul sito americano

Honda CR-V, la casa annuncia un nuovo modello in arrivo sul sito americano

Honda sta cercando di alzare l’attenzione nei suoi confronti, annunciando sul suo sito ufficiale americano l’arrivo prossimo di una nuovissima CR-V, crossover che a questo punto vedrebbe nascere il suo model year 2012. Certo, al curiosità c’è, anche perché la casa giapponese non si è veramente sbottonata per nulla sulle caratteristiche dell’auto. Lo stesso avviso, come vedete in alto, non lascia trasparire nemmeno il più piccolo teaser o la minima anticipazione. Si tratta solo di una galleria percorsa ad altissima velocità.

L’unico arricchimento a questa foto sono le parole riportate sul sito stesso di Honda: «Grazie al suo nuovo design, sia interno che esterno, alle nuove caratteristiche e alle nuove possibilità, la CR-V 2012 stabilirà dei nuovi standard per il suo segmento. Essendo stata al top delle vendite per più di cinque anni, l’attesa per la nuova CR-V 2012 è alta e siamo fiduciosi che non solo sarà soddisfatta, ma anche superata. Ulteriori dettagli saranno rivelati nei prossimi mesi e ricordatevi di segnarvi questa pagina per ricevere tutti gli aggiornamenti.» Noi, ovviamente, vi invitiamo a rimanere su Motorionline, che seguirà per voi ogni evoluzione del progetto, rivelandovi anche i dettagli più nascosti.

Ufficialmente non sappiamo ancora nulla circa la nuova auto, ma le speculazioni sul motore, come al solito, non mancano. Ci si aspetta presumibilmente di avere a che fare con un propulsore da quattro cilindri, quasi sicuramente più potente ed efficiente dell’attuale 2.4 litri che equipaggia l’attuale modello. In Europa dovremmo avere a disposizione anche la motorizzazione diesel. Si è persino parlato di un’aggiunta di una terza fila di sedili.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati