Lexus IS 250C Limited Edition riservata al mercato inglese

Lexus IS 250C Limited Edition riservata al mercato inglese

Edizione speciale della bella Lexus IS in esclusiva per il mercato del Regno Unito. Si tratta di una particolare IS 250C Limited Edition, arricchita e pompata quel tanto che basta da renderla ancora più esclusiva di quanto il marchio di lusso di Toyota. Sarà prodotta unicamente in 50 esemplari e avrà un costo di 39.990 sterline, pari a circa 45.000 € al cambio attuale.

Una delle caratteristiche peculiari di questa speciale IS 250C sarà presente nell’abitacolo. Gli interni, infatti, saranno caratterizzati da una serie di coperture nere con rifiniture rosse, tutte realizzate in pelle di alta qualità. Ogni esemplare avrà una placca con il numero di serie per certificare l’esclusività di questo particolare modello. Essendo una cabrio, è anche dotata di un tetto con sistema di chiusura e apertura rapida. Oltre a questo possiamo notare i nuovi cerchioni da 18 pollici, i sedili elettrici posizionabili in otto configurazioni diverse, accesso facilitato alla fila di sedili posteriore, cruise control e climatizzatore speciale per quando il tetto è abbassato.

Come detto, la Lexus IS 250C sarà in vendita esclusivamente nel Regno Unito.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati