WP_Post Object ( [ID] => 22868 [post_author] => 13 [post_date] => 2011-06-29 22:12:44 [post_date_gmt] => 2011-06-29 20:12:44 [post_content] => Per dare inizio in grande stile alle pre-vendite del SUV più compatto di Audi, cioè Q3, l'azienda del Gruppo Volkswagen ha inserito il configuratore del modello sul proprio sito internet ufficiale, alcune ore fa, pochi mesi dopo la presentazione ufficiale al Salone di Shanghai 2011 (avvenuta in aprile). La commercializzazione di Audi Q3 inizierà, tuttavia, come era stato annunciato dall'Ufficio Stampa della casa automobilistica teutonica, dal prossimo mese di ottobre. Il nuovo SUV compatto di Audi è nato sullo stesso pianale di Volkswagen Tiguan, cioè la piattaforma di Volkswagen Golf; Q3, tuttavia, cresce su una linea di montaggio tutta nuova, a Martorell, in Spagna, ed ha uno stile che non ha nulla a che vedere con il brand Volkswagen: la nuova Audi Q3, infatti, viene disegnata dalla matita rigida e fin troppo pulita di tutti i modelli più moderni della casa automobilistica dei Quattro Anelli. Audi Q3 viene proposto al mercato europeo ed italiano con due motorizzazioni: il 2,0 litri TFSI benzina ed il 2,0 litri TDI diesel. Il cliente potrà scegliere il SUV con trazione anteriore o con trazione integrale (a seconda del propulsore scelto), con trasmissione manuale o robotizzata (a seconda del propulsore scelto). I prezzi di listino della nuova Audi Q3 partono da 30.600 euro. È sicuramente lo strumento preferito dagli smanettoni; tuttavia, il configuratore online è anche una possibilità moderna e molto valida per coloro che hanno realmente intenzione di acquistare il crossover Premium dei Quattro Anelli o che stanno valutando questo Sport Utility Vehicle di Ingolstadt tra le possibili scelte. Siete anche voi tra questi? Eccovi il link diretto per iniziare a personalizzare la vostra Audi Q3. [post_title] => Audi Q3, online il configuratore del SUV compatto [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => audi-q3-online-il-configuratore-del-suv-compatto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2011-06-29 12:40:52 [post_modified_gmt] => 2011-06-29 10:40:52 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=22868 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Audi Q3, online il configuratore del SUV compatto

Audi Q3, online il configuratore del SUV compatto

Per dare inizio in grande stile alle pre-vendite del SUV più compatto di Audi, cioè Q3, l’azienda del Gruppo Volkswagen ha inserito il configuratore del modello sul proprio sito internet ufficiale, alcune ore fa, pochi mesi dopo la presentazione ufficiale al Salone di Shanghai 2011 (avvenuta in aprile). La commercializzazione di Audi Q3 inizierà, tuttavia, come era stato annunciato dall’Ufficio Stampa della casa automobilistica teutonica, dal prossimo mese di ottobre.

Il nuovo SUV compatto di Audi è nato sullo stesso pianale di Volkswagen Tiguan, cioè la piattaforma di Volkswagen Golf; Q3, tuttavia, cresce su una linea di montaggio tutta nuova, a Martorell, in Spagna, ed ha uno stile che non ha nulla a che vedere con il brand Volkswagen: la nuova Audi Q3, infatti, viene disegnata dalla matita rigida e fin troppo pulita di tutti i modelli più moderni della casa automobilistica dei Quattro Anelli. Audi Q3 viene proposto al mercato europeo ed italiano con due motorizzazioni: il 2,0 litri TFSI benzina ed il 2,0 litri TDI diesel. Il cliente potrà scegliere il SUV con trazione anteriore o con trazione integrale (a seconda del propulsore scelto), con trasmissione manuale o robotizzata (a seconda del propulsore scelto). I prezzi di listino della nuova Audi Q3 partono da 30.600 euro.

È sicuramente lo strumento preferito dagli smanettoni; tuttavia, il configuratore online è anche una possibilità moderna e molto valida per coloro che hanno realmente intenzione di acquistare il crossover Premium dei Quattro Anelli o che stanno valutando questo Sport Utility Vehicle di Ingolstadt tra le possibili scelte. Siete anche voi tra questi? Eccovi il link diretto per iniziare a personalizzare la vostra Audi Q3.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati