WP_Post Object ( [ID] => 22964 [post_author] => 13 [post_date] => 2011-07-01 17:00:06 [post_date_gmt] => 2011-07-01 15:00:06 [post_content] => Soltanto poche ore fa condividevamo con voi la possibilità che la casa automobilistica tedesca dei Quattro Anelli mettesse al mondo una nuova versione del SUV compatto Premium Audi Q3; oggi vene diamo la quasi conferma ufficiale: quasi? Proseguite nella lettura, per capire ciò che stiamo per dire. Durante una conferenza stampa della casa automobilistica del Gruppo Volkswagen, organizzata per presentare lo Sport Utility Vehicle ultimo nato nella gamma del brand, uno dei manager del comparto Quattro Gmbh (un particolare reparto connesso all'immagine di Audi) ed in particolare quello che si è occupato della nascita della versione sportiva di Audi Q7 (la declinazione V12 TDI), Stephan Reil, ha mostrato una speciale variante del SUV Audi Q3, a bordo della quale è arrivato alla conferenza. Si tratta, più nello specifico, del primo prototipo (quello che vedete nelle fotografie ufficiali) della coniugazione sportiva di Audi Q3, equipaggiato con il motore 2.5 litri TFSI benzina di Audi RS3 e di Audi TT RS, capace di fornire al pilota un totale di 340 cavalli. Il manager Reil ha chiarito che per ora questa rimane solo e soltanto una "fun idea", nell'attesa che il management decida se produrre una versione sportiva di Audi Q3 o meno. In soldoni? Un esemplari della nuova Audi Q3, decorato dal pacchetto S-Line e da una tonalità blu elettrica per la carrozzeria: niente di speciale, perciò, ed infatti Reil si è affrettato a specificare che per ora quella ritratta nelle immagini resta soltanto una vettura per i test e che il modello destinato alla produzione sarà molto diverso, se e quando arriverà. Ma voi, che in fondo siete forse l'utilizzator finale di questi oggetti, cosa ne pensate di Sport Utility Vehicle compatti, lussuosi, costosi e potenti (cioè con oltre trecento cavalli)? [post_title] => Audi Q3 RSQ3/Q3 S: ecco il primo prototipo del SUV sportivo di Ingolstadt [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => open [post_password] => [post_name] => audi-q3-rsq3q3-s-ecco-il-primo-prototipo-del-suv-sportivo-di-ingolstadt [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2011-07-01 13:57:20 [post_modified_gmt] => 2011-07-01 11:57:20 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=22964 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Audi Q3 RSQ3/Q3 S: ecco il primo prototipo del SUV sportivo di Ingolstadt

Soltanto poche ore fa condividevamo con voi la possibilità che la casa automobilistica tedesca dei Quattro Anelli mettesse al mondo una nuova versione del SUV compatto Premium Audi Q3; oggi vene diamo la quasi conferma ufficiale: quasi? Proseguite nella lettura, per capire ciò che stiamo per dire.

Durante una conferenza stampa della casa automobilistica del Gruppo Volkswagen, organizzata per presentare lo Sport Utility Vehicle ultimo nato nella gamma del brand, uno dei manager del comparto Quattro Gmbh (un particolare reparto connesso all’immagine di Audi) ed in particolare quello che si è occupato della nascita della versione sportiva di Audi Q7 (la declinazione V12 TDI), Stephan Reil, ha mostrato una speciale variante del SUV Audi Q3, a bordo della quale è arrivato alla conferenza. Si tratta, più nello specifico, del primo prototipo (quello che vedete nelle fotografie ufficiali) della coniugazione sportiva di Audi Q3, equipaggiato con il motore 2.5 litri TFSI benzina di Audi RS3 e di Audi TT RS, capace di fornire al pilota un totale di 340 cavalli. Il manager Reil ha chiarito che per ora questa rimane solo e soltanto una “fun idea”, nell’attesa che il management decida se produrre una versione sportiva di Audi Q3 o meno. In soldoni? Un esemplari della nuova Audi Q3, decorato dal pacchetto S-Line e da una tonalità blu elettrica per la carrozzeria: niente di speciale, perciò, ed infatti Reil si è affrettato a specificare che per ora quella ritratta nelle immagini resta soltanto una vettura per i test e che il modello destinato alla produzione sarà molto diverso, se e quando arriverà.

Ma voi, che in fondo siete forse l’utilizzator finale di questi oggetti, cosa ne pensate di Sport Utility Vehicle compatti, lussuosi, costosi e potenti (cioè con oltre trecento cavalli)?

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati