Jaguar XF station wagon, confermata ufficialmente la versione giardinetta

Jaguar XF station wagon, confermata ufficialmente la versione giardinetta

Jaguar XF station wagon, confermata ufficialmente la versione giardinetta

La casa automobilistica del Giaguaro, per bocca del Chief Engineer Andrew Whyman, ha confermato che presto sarà disponibile anche la versione station wagon di Jaguar XF, cioè una giardinetta di segmento E che sarà introdotta dopo anni dal debutto di Jaguar XF berlina, che sarà disegnata con un aspetto simile alla nuova Jaguar XF restyling e che lancerà un guanto di sfida ai prodotti commercializzati da Audi (A6 Avant), da BMW (Serie 5 Touring) e da Mercedes (Classe E Station Wagon).

Il manager Andrew Whyman non ha però voluto chiarire in quale momento del futuro la nuova Jaguar XF station wagon (che sarà l’unica giardinetta del listino della casa automobilistica di Tata Motors per un lungo tempo) e dunque possiamo soltanto ipotizzare che il modello non sarà pronto prima del prossimo anno. Il Chief Engineer ha però parlato del design della nuova vettura Jaguar: l’aspetto estetico della station wagon sarà curato da Ian Callum, che sta preparando qualcosa di differente: una due volumi di segmento E che avrà molto carattere e che sarà capace – forse – di sorprenderci (molto più di quanto ha fatto, pochi mesi fa, il restyling di Jaguar XF).

Contemporaneamente, alcune indiscrezioni sostengono che la casa automobilistica inglese stia preparando la prima coupé a quattro porte della storia Jaguar: di questo modello, per ora frutto soltanto di voci e mai confermato, non conosciamo alcun dettaglio e non sappiamo dire a quale segmento apparterrà.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati