Lexus GS, la nuova generazione sarà a Pebble Beach…

Lexus GS, la nuova generazione sarà a Pebble Beach…

…e al Salone di Francoforte 2011? Questa notizia è affidata ad alcune indiscrezioni e non ad un comunicato stampa ufficiale: non sappiamo, dunque, se davvero la nuova generazione della berlina di segmento E della casa automobilistica nobile del Gruppo Toyota, Lexus GS, sarà esposta solennemente dapprima durante il Concorso d’Eleganza che si svolge in California il prossimo 21 agosto e, successivamente, in Germania tra il 15 ed il 25 settembre, durante una delle manifestazioni motoristiche più importanti del secondo semestre dell’anno. Secondo le chiacchiere, la nuova Lexus GS è già pressoché pronta per il debutto e non c’è più bisogno di molto tempo per ultimare lo sviluppo: potrebbe dunque non esserci soltanto Infiniti, altro marchio nobile nipponico, al Concorso d’Eleganza di Pebble Beach 2011, che in quel dove svelerà la nuova JX (SUV di lusso di grandi dimensioni).

La nuova Lexus GS, secondo quanto indicato dalle indiscrezioni e secondo quanto estrapolato dalle foto spia, sarà molto simile alla concept car che l’ha anticipata durante il mese di aprile, presso il Salone di New York 2011: Lexus LF-Gh. Ciò significa che la berlina di segmento E sarà caratterizzata da linee taglienti e spigolose, da volumi granitici e possenti, da tratti forti e diretti (dimentichiamoci la morbidezza dell’attuale generazione di Lexus GS). La nuova GS sarà presentata in versione ibrida (quasi ad evidenziare l’impegno del brand in questo campo: la mobilità ecologica), ma sarà poi disponibile anche nelle varianti più tradizionali. Sarà sul mercato a partire dal prossimo anno.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati