Honda: La gamma Jazz si arricchisce di un nuovo finanziamento

Honda: La gamma Jazz si arricchisce di un nuovo finanziamento

Honda: La gamma Jazz si arricchisce di un nuovo finanziamento

La nuova gamma Honda Jazz si presenta al pubblico con un design ancora più accattivante, pur mantenendo invariate le qualità che l’hanno portata ai vertici della sua categoria.
Jazz si distingue infatti per la grande capacità di carico (da 399 l a 1.341 l), per la spaziosità e per la modularità degli interni grazie ai sedili magici, che possono essere regolati in 16 diverse posizioni.
La piccola monovolume di casa Honda in meno di 4 metri racchiude in sè tutte queste caratteristiche, senza rinunciare però alla praticità e alla maneggevolezza fondamentali nella guida cittadina.
La gamma Jazz propone le motorizzazioni 1.2 e 1.4 benzina, dai consumi estremamente contenuti (fino a 22.2 km/l).
L’economicità dei consumi è stata confermata anche dal test di Quattroruote*, dal quale Jazz è risultata la più parca tra le vetture del segmento B e B-MPV benzina.
Ma Honda ha voluto fare di meglio. Ed è oggi in grado di offrire ai propri clienti il primo MPV ibrido, basato sul sistema IMA (Integrated Motor Assist), che, grazie alle sue dimensioni ridotte ed a un pacco batterie compatto, non va a penalizzare lo spazio interno, la capacità di carico e consente ai sedili magici di piegarsi come nelle versioni non ibride.
In tutte le Concessionarie Honda per tutto il mese di luglio la gamma Honda Jazz è ancora più vantaggiosa, grazie al nuovo FINANZIAMENTO PLUS, che permette ai clienti di godere da subito del piacere di mettersi alla guida di una vettura nuova, pagando la prima rata a gennaio 2012 (TAN 0 e TAEG MAX 2,74%).
*Honda Jazz 1.4 Executive, 1° classificata nel test comparativo sui consumi di QUATTRORUOTE – giugno 2011: miglior consumo fra 11 modelli della sua categoria.

Configura la tua nuova Honda Jazz

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Honda

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. giovanni

    18 Dicembre 2011 at 21:33

    non riesco a trovare la honda jazz trend a tasso 0 credo si chiami formula relax, vorrei farla prima della fine dell’anno 2011. eppure anche sul sito della honda se ne parla di questo finanziamento. ciao a tutti, giovanni.

  2. antonucci givanni

    19 Dicembre 2011 at 21:02

    se conoscete un concessionario che fa il tasso 0 fatemelo sapere!!!!!! oh yeah!!!!!

  3. antonucci giovanni

    22 Dicembre 2011 at 18:18

    non riesco a trovare la honda jazz trend a tasso 0 credo si chiami formula relax, vorrei farla prima della fine dell’anno 2011. eppure anche sul sito della honda se ne parla di questo finanziamento. ciao a tutti, giovanni. “tasso 0 e senza anticipo!”

Articoli correlati