WP_Post Object ( [ID] => 24470 [post_author] => 8 [post_date] => 2011-07-31 18:58:44 [post_date_gmt] => 2011-07-31 16:58:44 [post_content] => L'ultima volta che abbiamo parlato della prossima Honda CR-V, abbiamo potuto solamente farvi vedere delle immagini del prototipo da test incidentato con altre due macchine, non propriamente il massimo per dare un'occhiata alle novità che ci aspettano. Questa volta, invece, possiamo finalmente mostrarvi delle immagini normali, con l'auto nuovamente impegnata nelle prove e nei test di produzione. Certo, non che la possibilità di vedere qualcosa sia aumentata, visto che le coperture ricoprono ancora la quasi totalità dell'auto. Si tratta, ugualmente, di una interessante anteprima. Questa volta non abbiamo semplicemente degli spy shot da mostrarvi, ma un'intero video della sessione di prova. Qualche cosa del camuffamento sta già cominciando a cadere, anche se ben poco si sta rivelando finora (si tratta in grande parte di plastica, che "finge" di essere un componente definitivo). Nel recente passato Honda aveva anticipato qualcosa mostrando dei modelli che erano una via di mezzo tra l'auto di serie e quella da show, come già aveva fatto con la Civic, ma ancora non è sufficiente per capire cosa ci aspetta. A settembre, però, c'è la concreta possibilità che la nuova CR-V faccia capolino al Salone di Francoforte, anche se forse è maggiormente plausibile che l'attesa si protragga fino al Motor Show di Los Angeles a novembre. Honda, comunque, ha confermato che la nuova CR-V dovrebbe fare il suo esordio nelle concessionarie americane entro la fine dell'anno. In Europa, purtroppo, dovremo attendere molto di più, almeno fino all'autunno 2012. [post_title] => Honda CR-V 2012, video spia del prototipo integro [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => honda-cr-v-2012-video-spia-del-prototipo-integro [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2011-07-31 18:59:51 [post_modified_gmt] => 2011-07-31 16:59:51 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=24470 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Honda CR-V 2012, video spia del prototipo integro

Honda CR-V 2012, video spia del prototipo integro

L’ultima volta che abbiamo parlato della prossima Honda CR-V, abbiamo potuto solamente farvi vedere delle immagini del prototipo da test incidentato con altre due macchine, non propriamente il massimo per dare un’occhiata alle novità che ci aspettano. Questa volta, invece, possiamo finalmente mostrarvi delle immagini normali, con l’auto nuovamente impegnata nelle prove e nei test di produzione. Certo, non che la possibilità di vedere qualcosa sia aumentata, visto che le coperture ricoprono ancora la quasi totalità dell’auto. Si tratta, ugualmente, di una interessante anteprima.

Questa volta non abbiamo semplicemente degli spy shot da mostrarvi, ma un’intero video della sessione di prova. Qualche cosa del camuffamento sta già cominciando a cadere, anche se ben poco si sta rivelando finora (si tratta in grande parte di plastica, che “finge” di essere un componente definitivo). Nel recente passato Honda aveva anticipato qualcosa mostrando dei modelli che erano una via di mezzo tra l’auto di serie e quella da show, come già aveva fatto con la Civic, ma ancora non è sufficiente per capire cosa ci aspetta. A settembre, però, c’è la concreta possibilità che la nuova CR-V faccia capolino al Salone di Francoforte, anche se forse è maggiormente plausibile che l’attesa si protragga fino al Motor Show di Los Angeles a novembre.

Honda, comunque, ha confermato che la nuova CR-V dovrebbe fare il suo esordio nelle concessionarie americane entro la fine dell’anno. In Europa, purtroppo, dovremo attendere molto di più, almeno fino all’autunno 2012.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati