Audi A4 restyling, foto spia della berlina e della station wagon di segmento D

La nuova Audi A4 restyling e la nuova Audi A4 Avant restyling saranno commercializzate a partire dal prossimo anno: dopo Audi A5, anche la berlina e la station wagon di segmento D saranno sottoposte ad un lieve aggiornamento estetico, per renderle più simili ad Audi A6, ad Audi A7 Sportback, ad Audi A8 (in altre parole, al nuovo linguaggio estetico usato dai tecnici della casa automobilistica dei Quattro Anelli). Il brand del Gruppo Volkswagen sta testando su strada la vettura, prima del debutto: questa foto spia provano a dirci, da sotto i camuffamenti, quali cambiamenti caratterizzeranno la nuova A4 restyling e come la vettura risponderà all’arrivo di Mercedes Classe C restyling e della nuova generazione di BMW Serie 3.

Nella parte frontale, proprio come Audi A5 restyling, la nuova Audi A4 restyling sarà dotata di gruppi ottici più elaborati e più appuntiti, di una nuova mascherina, di nuovi fari a LED per l’illuminazione diurna, di una nuova fascia paraurti e di nuovi proiettori fendinebbia. Nella parte posteriore della berlina e della station wagon di segmento D, invece, le modifiche saranno più marginali: i gruppi ottici adotteranno un nuovo sistema di illuminazione a LED e la fascia paraurti verrà adeguata alle novità del frontale. All’interno dell’abitacolo i mutamenti dovrebbero limitarsi ai rivestimenti, agli inserti decorativi e ad altri dettagli di minore evidenza.

La nuova Audi A4 berlina restyling e la nuova Audi A4 Avant restyling dovrebbero essere dotate della nuova gamma di motorizzazioni disponibile per Audi A5 restyling. Il più rilevante cambiamento interesserà il motore 3.2 litri V6 FSI benzina, che verrà sostituito dal più moderno 3.0 litri TFSI V6 benzina da 272 cavalli (lo stesso di Audi S4).

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati