Infiniti FX, il restyling non arriverà per ora in Europa

Infiniti FX, il restyling non arriverà per ora in Europa

Devo scusarmi con voi, cari lettori. Dopotutto, nessuno ci assicura la bontà che raccogliamo e la veridicità delle informazioni che vi raccontiamo e sbagliare è il piccolo rischio che fa parte di questo mestiere. Alcune ore fa vi ho descritto il restyling che la casa automobilistica ha preparato per il SUV FX, annunciando il suo debutto in Europa successivamente al Concorso d’Eleganza di Pebble Beach 2011 (cioè dopo il 18 agosto: in altre parole, dopo l’estate), là dove sarà svelata anche la nuova Infiniti JX (altro crossover di lusso dell’azienda giapponese). Ebbene, l’Ufficio Stampa della società di Nissan si è affrettato a precisare che il lifting di Infiniti FX non sarà destinato al mercato europeo (e neppure a quello asiatico) e che, per il momento, l’azienda proporrà la vettura rimaneggiata esteticamente soltanto in Nord America.

La casa automobilistica del Sol Levante, infatti, sta riscuotendo un buon gradimento con Infiniti FX, con la versione che possiamo acquistare qui, nel Vecchio Continente, e, perciò, non intende per ora mettere mano all’aspetto dello Sport Utility Vehicle di grandi dimensioni. Il restyling, infatti, proprio come abbiamo analizzato poche ore fa, va ad intaccare principalmente il design esteriore di Infiniti FX e profondamente la parte frontale (con una nuova mascherina ed una nuova fascia paraurti).

Nulla vieta, ora, all’azienda orientale di valutare come la clientela europea reagirà di fronte alla versione americana del crossover FX e valutare se includerlo nella gamma al di qua dell’Oceano Atlantico, un giorno o l’altro.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati