Honda Jazz Sport, in arrivo un piccolo facelift per il 2012

Honda Jazz Sport, in arrivo un piccolo facelift per il 2012

Honda Jazz Sport, in arrivo un piccolo facelift per il 2012

Honda ha ufficialmente annunciato che per il 2012 due volumi ha sempre fatto parlare piuttosto bene di sé, soprattutto grazie al suo rapporto qualità/prezzo. Secondo il celebre programma Top Gear è una delle auto più complete per il guidatore medio nella sua quotidianità. Resta da vedere quanto le modifiche del nuovo facelift influenzeranno la percezione del veicolo.

Le modifiche, comunque, non dovrebbero essere molte. La carrozzeria presenterà un nuovo paraurti frontale, una griglia leggermente ridisegnata e un nuovo gruppo ottico frontale. Si segnalano anche i cerchioni da 16 pollici, che presentano una particolare rifinitura. All’interno l’abitacolo è ora arricchito con un gran numero di inserti in metallo, diversi accenni cromati e dei nuovi porta-bicchieri, che non fanno mai dispiacere. È stato migliorato l’isolamento sonoro, la copertura dei sedili ed è stata aggiunta anche la connettività Bluetooth.

Per quanto riguarda il motore, che però per l’Europa va ancora confermato, abbiamo a disposizione un quattro cilindri da 1.5 litri in grado di sviluppare una potenza massima di 117 Cv e una coppia di 144 Nm.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati