Lexus GS450h, primo teaser ufficiale. Debutto a Francoforte

Lexus GS450h, primo teaser ufficiale. Debutto a Francoforte

La casa automobilistica nipponica Lexus ha divulgato il primo teaser ufficiale della nuova GS450h, la versione ibrida della nuova generazione della berlina Lexus GS di segmento E Premium, ed ha confermato che il debutto di questa declinazione ecologica avverrà in occasione del Salone di Francoforte 2011, cioè tra il 15 settembre ed il 25 settembre. Ormai, parliamo ogni giorno della nuova GS e della casa automobilistica del Gruppo Toyota: non abbiamo nessun vincolo con il brand (se l’avete pensato), ma anzi è la stessa azienda che ci impone questa continua attenzione verso la vettura, dandoci qualche informazione-briciola ogni giorno.

Nel teaser ufficiale della nuova Lexus GS450h si vede soltanto la mascherina anteriore della vettura tre volumi ecologica (del tutto identica a quella di Lexus GS tout court), con il logo della maison nobile del Sol Levante retroilluminato con una luce blu (che indica la particolare attenzione di questa coniugazione verso Madre Natura). La nuova GS450h – secondo le prime indicazioni – sarà equipaggiata con un motore elettrico abbinato al propulsore 3.5 litri V6 benzina di Lexus GS350 (disponibile solo nel Nuovo Continente) e ad una batteria agli ioni di litio: quest’architettura sarà capace di generare una potenza superiore a quella dell’attuale Lexus GS450h, che esprime 345 cavalli. Possiamo immaginare che la nuova Lexus GS450h sarà gestita da una trasmissione a variazione continua automatica – come l’odierna generazione – e che sarà lussuosa come ogni altra declinazione del modello (e come ogni altra vettura della casa automobilistica).

Lexus conferma, con questa nuova GS450h, il proprio impegno per diffondere un tipo di mobilità ecologica (lo sta facendo molto più di altri brand Premium).

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati