Mercedes-Benz F-125!: la Classe S del futuro

Mercedes ha svelato la nuova Mercedes-Benz F-125! al Salone di Francoforte. Si tratta di un prototipo che prefigura la Classe S del futuro e che secondo la casa tedesca potrebbe andare in produzione nel 2025.

La Mercedes F-125! è una vettura ibrida fuel-cell plug-in dotata di una batteria di 10kQh, un serbatoio di idrogeno e quattro motori elettrici con una potenza di 308 cavalli. Ciò permette alla vettura di accelerare da 0 a 100 Km/h in 4,9 secondi, mentre la velocità massima è di 220 Km/h. Inoltre, la Mercedes F-125! può viaggiare per 50 Km ad emissioni zero mentre la modalità fuel-cell può estendere l’autonomia a 1000 Km.

Lo stile esterno un’ulteriore evoluzione del recente linguaggio stilistico della casa di Stoccarda mentre gli interni si presentano altamente tecnologici. La strumentazione si avvale della tecnologia 3D, è presente uno schermo da 17 pollici e un nuovo sistema di infotainment battezzato @yourCOMAND, con tecnologia di riconoscimento vocale, funzionalità touch con gestures personalizzate. Il sistema è altamente personalizzabile e offre connessione ad internet, cloud computing e Social Community che permette al pilota di decidere con quali contatti comunicare in tempo reale.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati