WP_Post Object ( [ID] => 27060 [post_author] => 13 [post_date] => 2011-09-23 18:46:39 [post_date_gmt] => 2011-09-23 16:46:39 [post_content] => La nuova Honda CR-V sarà svelata nel corso del Salone di Los Angeles 2011, cioè tra il 18 ed il 27 novembre venturi: ve l'abbiamo anticipato qualche ora fa, mostrandovi anche le prime immagini (virtuali) del modello definitivo. Oggi vogliamo tornare ad occuparci del SUV medio nipponico, però, dato che il brand del Sol Levante ha divulgato alcune nuove fotografie ed alcuni nuovi video della nuova Honda CR-V Concept, il prototipo che anticipa il crossover in maniera molto aderente. Volete conoscere il prodotto ultimato? Prima dovete passare attraverso questo passaggio intermedio, esaminando la concept car: sembra dirci queste parole la casa costruttrice Honda, che a poche ore di distanza distoglie lo sguardo dai bozzetti industriali ufficiosi con scatti più ufficiali. http://youtu.be/PnzEbDI0kwo La nuova Honda CR-V Concept anticipa in maniera molto fedele la nuova generazione del SUV di ingombri medi. Cioè, in altre parole, ci dice quali saranno le sue caratteristiche (esterne, dato che l'azienda giapponese si è ostinata a tenere nascosto l'abitacolo della vettura sino ad oggi). Quindi? La nuova CR-V sarà sicuramente dotata di quella mascherina a forma di trapezio che vedete nella parte anteriore e sicuramente anche dei fari che sembrano aggrapparsi a quest'ultima. Senza dubbio, poi, nella parte posteriore troveranno spazio quel lunotto così rotondeggiante ed il portellone a tal punto gonfiato, bombato. Non mancheranno neppure i fari posteriori sottili, sviluppati verso l'alto. La nuova Honda CR-V sarà dotata di uno spazio abitativo con sette posti molto emozionante e curato e molto diverso da quello dell'attuale generazione del SUV. La casa automobilistica non lo mostra, ma ci dà solo queste poche (e stuzzicanti) indicazioni. E la meccanica? http://youtu.be/5K0XaQimRL4 Probabilmente non eccessivamente distante da quella attuale. Ah: pare sarà messa a disposizione anche la trazione anteriore, seguendo il trend di tutto il mercato. Pronti a guidarla? Sarà sulle strade del Bel Paese dal prossimo anno, probabilmente dopo l'estate. Maggiori informazioni nelle prossime settimane. [post_title] => Honda CR-V Concept, nuove foto e video del SUV medio [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => honda-cr-v-concept-nuove-foto-e-video-del-suv-medio [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2011-09-23 18:48:19 [post_modified_gmt] => 2011-09-23 16:48:19 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=27060 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Honda CR-V Concept, nuove foto e video del SUV medio

La nuova Honda CR-V sarà svelata nel corso del Salone di Los Angeles 2011, cioè tra il 18 ed il 27 novembre venturi: ve l’abbiamo anticipato qualche ora fa, mostrandovi anche le prime immagini (virtuali) del modello definitivo. Oggi vogliamo tornare ad occuparci del SUV medio nipponico, però, dato che il brand del Sol Levante ha divulgato alcune nuove fotografie ed alcuni nuovi video della nuova Honda CR-V Concept, il prototipo che anticipa il crossover in maniera molto aderente. Volete conoscere il prodotto ultimato? Prima dovete passare attraverso questo passaggio intermedio, esaminando la concept car: sembra dirci queste parole la casa costruttrice Honda, che a poche ore di distanza distoglie lo sguardo dai bozzetti industriali ufficiosi con scatti più ufficiali.

La nuova Honda CR-V Concept anticipa in maniera molto fedele la nuova generazione del SUV di ingombri medi. Cioè, in altre parole, ci dice quali saranno le sue caratteristiche (esterne, dato che l’azienda giapponese si è ostinata a tenere nascosto l’abitacolo della vettura sino ad oggi). Quindi? La nuova CR-V sarà sicuramente dotata di quella mascherina a forma di trapezio che vedete nella parte anteriore e sicuramente anche dei fari che sembrano aggrapparsi a quest’ultima. Senza dubbio, poi, nella parte posteriore troveranno spazio quel lunotto così rotondeggiante ed il portellone a tal punto gonfiato, bombato. Non mancheranno neppure i fari posteriori sottili, sviluppati verso l’alto.

La nuova Honda CR-V sarà dotata di uno spazio abitativo con sette posti molto emozionante e curato e molto diverso da quello dell’attuale generazione del SUV. La casa automobilistica non lo mostra, ma ci dà solo queste poche (e stuzzicanti) indicazioni. E la meccanica?

Probabilmente non eccessivamente distante da quella attuale. Ah: pare sarà messa a disposizione anche la trazione anteriore, seguendo il trend di tutto il mercato. Pronti a guidarla? Sarà sulle strade del Bel Paese dal prossimo anno, probabilmente dopo l’estate. Maggiori informazioni nelle prossime settimane.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati