Bentley, nuovi modelli su base Mulsanne e Continental GT

Bentley, nuovi modelli su base Mulsanne e Continental GT

Bentley, nuovi modelli su base Mulsanne e Continental GT

La casa automobilistica Bentley ha ufficialmente annunciato, attraverso il proprio Amministratore Delegato, Wolfgang Durheimer, l’intenzione di mettere al mondo nuovi modelli basati sulla nuova Bentley Continental GT/GTC restyling e Flying Spur e sulla nuova ammiraglia Bentley Mulsanne. Il progetto della nobile maison di Crewe è quello di soddisfare una sempre maggiore domanda, con veicoli che riescano ad interpretare i desideri del bacino d’utenza (ristretto, sofisticato). Accanto al nuovo SUV, dunque, il primo crossover dell’azienda, ufficialmente annunciato dal management del brand, nel corso dei prossimi anni potrebbero arrivare nuove vetture nella gamma della “B” alata. Ma quali?

Il Chief Executive Officer della casa automobilistica ha chiarito che, così come la sportiva tedesca Porsche 911 viene declinata in numerosissime varianti nel corso della propria carriera, così anche la coupé sportiva Bentley Continental GT e la variante cabriolet, Bentley Continental GTC, potrebbero essere coniugate e coniugate e coniugate, senza però per questo perdere l’esclusività che contraddistingue ogni modello del brand. Allo stesso modo, anche di Bentley Mulsanne, la nuova ammiraglia dell’azienda, potrebbero essere confezionate nuove versioni: in molti parti del mondo, ad esempio, si richiede una variante a passo lungo che avrebbe sicuramente successo in punti del pianeta come Stati Uniti d’America e Cina e che potrebbe nascere tra non molto (anche se il management di Bentley non ha preso ancora una decisione risolutiva). Sotto osservazione anche una possibile Mulsanne coupé ed un altrettanto probabile Mulsanne cabriolet.

Per ora, ad ogni modo, non ci sono sicurezze su cosa i tecnici della casa automobilistica stiano mettendo a punto.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati