BMW M5, la vera supersportiva da 560 Cv in video

BMW M5, la vera supersportiva da 560 Cv in video

BMW M5, la vera supersportiva da 560 Cv in video

Diciamoci la verità: ben poche automobili sanno essere sportive ed eleganti come quelle uscite dai laboratori della Divisione M di BMW. La M5 in particolare sa unire uno stile unico alla potenza di un motore in grado di sviluppare ben 560 Cv di potenza massima. Una vera belva che la trasformano in una supersportiva dal cuore di classe. La quinta generazione di questa vettura, presentata a Francoforte qualche giorno fa, ha modificato leggermente il proprio look, rendendolo un po’ più simile a quello delle sue sorelle, senza però tradire lo spirito che sta alla base dell’intera gamma. Persino i disegni dei cerchi in lega da 19 pollici riescono ad essere innovativi e classici allo stesso tempo.

All’interno si viene subito colpiti dall’accattivante strumentazione con lancette rosse, dal rivestimento in alcantara e da tutta una serie di aggiunte eleganti e moderne. Il motore può portare questa belva da oltre 1.800 kg da 0 a 100 km/h nel giro di soli 4,4 secondi, fino a toccare un apice di ben 250 km/h. Nonostante questo, la manovrabilità è garantita, anche quando si installa l’M Driver’s Package che porta la velocità di punta a ben 305 km/h.

Una vera belva, che potete godervi in video anche sul nostro canale ufficiale di YouTube.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati