Citroën DS5, rivelati i prezzi ufficiali

Mancano pochi mesi al lancio ufficiale della nuova Citroën DS5, la top di gamma della categoria DS. Ieri sono stati svelati anche alcuni dei prezzi ufficiali di questa nuova vettura, che promette di essere uno dei prodotti più esclusivi della casa transalpina.

Una delle versioni entry level della DS5 sarà quella dotata di motore THP da 1.6 litri. Potrà sviluppare una potenza di 155 Cv grazie alla tecnologia turbo sviluppata in collaborazione con la BMW. Il tutto completato dall’allestimento chic, che porterà il cartellino del prezzo a 29.300 €. Salendo di livello, invece, arriveremo fino ai 43.750 € della versione più attesa, vale a dire la Hybrid4 Sport Chic. L’esclusiva tecnologia ibrida di Citroën è stata mutuata da quella già vista sulla Renault 3008 e abbina un motore diesel con il suo propulsore elettrico, arrivando a registrare emissioni bassissime e consumi concorrenziali.

Il tutto associato a dotazione tecnologiche di prim’ordine, come il ripartitore elettrico di frenata, la frenata d’emergenza, l’Intelligent Traction Control abbinato all’ESP, oltre al comodo sistema Citroën eTouch che permette di essere connessi a Internet e all’assistenza di emergenza praticamente 24 ore su 24. La Citroën DS5 si propone davvero come una delle auto più intriganti mai offerte nel recente passato dal marchio francese, proponendo versioni alla portata del grande pubblico e, contemporaneamente, riservando alcune attenzioni molto particolari a chi vuole una macchina capace di viziare il suo proprietario.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati