Nuova Dodge Viper, potrebbe essere rivelata il mese prossimo

Nuova Dodge Viper, potrebbe essere rivelata il mese prossimo

Forse è la volta buona! Il tanto atteso ritorno della Dodge Viper potrebbe essere dietro l’angolo, almeno secondo quanto riportato dal blog americano TopSpeed. I responsabili della Dodge avrebbero fatto un annuncio ufficiale: l’auto sarà svelata a novembre durante un evento di beneficienza chiamato “Rides and Smiles” (in italiano potrebbe suonare come “Corse e Sorrisi”) presso l’Homestead-Miami Speedway di Homestead, in Florida. L’evento sarà organizzato per offrire un’esperienza racing alle persone che soffrono di malattie croniche dall’infanzia. Hannoa vuto l’opportunità di provare alcune auto da corsa favolose, insieme ad alcuni piloti del circuito Nascar.

Una delle auto che sarà possibile testare sarà per l’appunto la nuova Dodge Viper, che la compagnia aveva già annunciato come in arrivo al massimo per il 2012. Evidentemente i lavori sono andati meglio del previsto e la casa ha potuto sfornare la nuova automobile con diversi mesi di anticipo. Ovviamente non si sa quasi nulla per il momento della nuova Viper, ma quasi sicuramente sarà dotata di un motore “da paura”. Si dice che al massimo regime possa produrre una potenza di ben 700 Cv!

Non c’è che dire. Noi non vediamo l’ora di vederla!

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati