Peugeot, video-teaser della nuova 208

Peugeot, video-teaser della nuova 208

Peugeot, video-teaser della nuova 208

La casa automobilistica francese Peugeot ha rilasciato alcune ore fa il primo video-teaser ufficiale della nuova 208, l’utilitaria compatta di segmento B che presenterà nel corso della prossima settimana (mercoledì 2 novembre) e che dà avvio ad un fitto programma di rivoluzione, di “rigenerazione” (come dice la stessa azienda, proprio all’interno di questo video), del marchio: con questa clip, la maison del Leone del Gruppo PSA conferma solennemente che la nuova 208 è pronta a svelarsi e a svelarci tutte le sue caratteristiche, assicurandoci la data della presentazione ufficiale.

Nel video-teaser ufficiale della nuova Peugeot 208 non si vede neppure un millimetro: la casa automobilistica francese, dopotutto, vuol mantenere intatta la spessa corteccia di mistero che avvolge la citycar, di cui ancora non siamo riusciti ad avere qualche indicazione stilistica meccanica dettagliata. Sappiamo, però, che la nuova Peugeot 208 (che sostituirà Peugeot 207) battezzerà il nuovo linguaggio estetico dell’azienda del Leone e che da lei prenderanno spunto tutti i nuovi veicoli del brand. Come sarà il design di 208? La nuova citycar compatta di Peugeot sarà disegnata da una matita più composta, studiata, sottile e pulita dell’attuale, come ci hanno anticipato alcuni prototipi presenti alle ultime manifestazioni motoristiche internazionali.

Un modello molto importante per il marchio, la nuova Peugeot 208: siamo davvero curiosi di scoprire come la casa automobilistica ha deciso di risollevarsi da una condizione di latenza e come ha deciso di elevarsi alla stessa grinta di Citroen, il brand che con lei forma il Gruppo PSA.

Ancora pochi giorni di attesa, prego.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati