Nuova Nissan Juke 190 HP Limited Edition

La casa automobilistica giapponese Nissan lancia, per il solo mercato italiano, la nuova Juke 190 HP Limited Edition, versione speciale del SUV compatto che sarà commercializzata a partire dalle prossime settimane in tutto il Bel Paese a 26.530 euro ed in soli 250 esemplari. La nuova Nissan Juke 190 HP Limited Edition viene contraddistinta da una decalcomania adesiva che solca tutto il corpo del crossover e che viene posto sul cofano anteriore, sul tetto e sul portellone posteriore, da nuovi cerchi in lega da 17 pollici con decorazione brunita, dalle nuove calotte degli specchi retrovisori esterni di colore bianco, dalle maniglie nella stessa colorazione della carrozzeria, dal badge con la progressione della produzione (nell’abitacolo) e dai battitacco esclusivi carbon-look.

La nuova Nissan Juke 190 HP Limited Edition viene spinta solo e soltanto dal propulsore 1.6 litri benzina della gamma del SUV compatto, capace di erogare 190 cavalli e di spingere il modello a 215 chilometri orari di velocità massima e a cento chilometri orari da fermo in otto secondi, connesso alle ruote anteriori e ad un cambio manuale a cinque marce.

Per concepire questa nuova versione speciale in edizione limitata di Nissan Juke, la casa automobilistica si è affidata a 141 designer italiani, che hanno preso parte al concorso intitolato “Pimp your Juke”. Tre i vincitori (per ognuno di questi un premio in denaro), uno selezionato dalla community on-line, uno da Nissan stessa (è proprio l’idea di quest’ultimo ad essere stata tradotta in realtà) ed uno da alcuni giornalisti di settore.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati