Motor Show 2011: ecco le anteprime dello stand Fiat

Motor Show 2011: ecco le anteprime dello stand Fiat

Motor Show 2011: ecco le anteprime dello stand Fiat

Ci avviciniamo a grandi passi al 3 dicembre, data in cui si aprirà la nuova edizione del Motor Show di Bologna, il salone dell’auto più importante che si organizzi nel nostro Paese. Fiat, naturalmente, gioca in casa e porterà diversi modelli che hanno debuttato sul mercato o che stanno per farlo.

Uno di questi, naturalmente, è la Fiat Panda, che sarà presente sia in vari allestimenti, sia con la sua versione del 1980, in modo da mostrare tutte le variazioni che ci sono state da quell’anno fino al giorno d’oggi. Insieme alla Panda ci sarà anche il model year 2012 della Punto, che presenterà diversi aggiornamenti estetici e un nuovo motore bicilindrico TwinAir con tecnologia turbo e una potenza di 85 Cv, vincitore del premio International Engine of the Year 2011.

Come detto, non ci saranno solamente novità allo stand Fiat, ma anche auto già lanciate sul mercato, come l’immancabile 500 e la Freemont. Entrambi questi veicoli rappresentano il legame tra la casa di Torino e il marchio americano Chrysler, con la prima esportata sul suolo degli Stati Uniti e il secondo derivato proprio dai progetti della compagnia sorella d’oltre oceano. La Fiat 500 sarà inoltre presente con le sue edizioni speciali by Gucci, Nation Limited Edition e con allestimento TwinAir con pack “byAbarth”. Non mancherà anche la Fiat Qubo Trekking con kit Nitro e la Fiat Sedici nella sua versione per il prossimo anno, che secondi i dati forniti da Fiat è uno dei SUV compatti più venduti in Italia.

Il Motor Show di Bologna avrà inizio il 3 dicembre, preceduto da due giornate per gli operatori durante le quali saremo presenti anche noi di Motorionline.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati