Audi S5 by JMS, nuovo kit per un look più dinamico e sportivo

L’elaboratore tedesco JMS ha rilasciato da poco il nuovo kit elaborazione dedicato all’Audi S5. Questo nuovo pacchetto è stato creato per rendere più cattiva la linea della sportiva teutonica.

Il kit comprende nuovi elementi aerodinamici come ad esempio lo spoiler anteriore (269 euro) disponibile anche per le A5 Coupe, Sportback e Cabriolet, diffusore posteriore (259 euro) e un sistema di scarico in acciaio con due tubi che rende il sound della S5 da sportiva vera (1.720 euro). Per migliorare le doti di guida e le prestazioni della tedesca, JMS ha deciso di equipaggiare la S5 con nuove sospensioni H&R (1.750 euro) che sono in grado di abbassare l’auto di 40
mm sia all’anteriore che al posteriore. Per completare l’elaborazione, sono stati cambiati anche i cerchi in lega: la Audi S5 calza cerchi da 20 pollici dal design unico con pneumatici 255/30.

Il costo per il set di cerchi e pneumatici ammonta ad un prezzo pari a 4.500 euro. Sotto il cofano motore, non ci sono grandi sorprese: il propulsore V8 4.2 ad iniezione diretta FSI, Fuel Stratified Injection, atmosferico da 354 cavalli è rimasto intatto. Nonostante la potenza sia rimasta inalterata, la S5 by JMS ha un carattere molto più sportivo rispetto al modello di serie decisamente più sobrio.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati