Porsche 997 Carrera 4S Pretty Boy by Cars & Art, nuovo kit di elaborazione ultra sportivo

La Porsche 911 nella sua nuova versione 991 rappresenta la novità più importante di questo fine anno per il costruttore tedesco. Non ci dimentichiamoci però della 997 che è stata commercializzata dal 2004.

In effetti Cars & Art ha deciso di onorare la penultima generazione di Porsche 911 realizzando un kit elaborazione appositamente per la Carrera 4S chiamato ”Pretty Boy”. Grazie a questa nuova preparazione, la Porsche 997 mostra un look molto più sportivo rispetto alla versione ”base”. Ciò che colpisce sin dal primo sguardo è il nuovo set di cerchi in lega dorati OZ Racing Ultraleggera HLT da 20 pollici che calzano pneumatici Dunlop Sport Maxx GT. Le sospensioni sono state sostituite con delle nuove H&R: il risultato si traduce in un’altezza da terra di meno 35mm rispetto alla versione normale. Per dare una sonorità degna di una supercar, Cars & Art ha deciso di realizzare un nuovo sistema di scarico in grado di mettere in risalto il sound del Flat 6 Boxer. Da un punto di vista estetico, la ”Pretty Boy” si distingue dalle altre grazie alla sua inedita carrozzeria verniciata in due colori bianco/blu con tetto in fibra di carbonio. Sono stati aggiunti altri particolari di colore azzurro per lo splitter anteriore, diffusore posteriore, prese d’aria frontali e parte inferiore degli specchietti retrovisori.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati