Motor Show 2011: Luxury Time, lo stand dedicato alla passione e ai sogni

Il lusso e la potenza in mostra in esclusiva a Bologna

Uno stand del Motor Show è completamente dedicato alle auto di lusso, dalla Ferrari 458 Italia alla potentissima Pagani Zonda, senza dimenticare Lamborghini e tante altre

Il Motor Show di Bologna riguarda principalmente le novità introdotte dalle case costruttrici ma non solo. Esiste anche un luogo delle meraviglie che fa sognare tutti, piccoli e grandi: si tratta dello stand Luxury Time.

Il Luxury Time è uno stand dedicato a tutte le supercars più lussuose che si possano trovare in commercio. Questa mostra inedita è stata realizzata con la collaborazione di Hublot, nuovo partner della Ferrari, e si trova tuttora alla fiera automobilistica emiliana. Oltre alle fuoriserie, si potranno ammirare anche oggetti di inestimabile valore come ad esempio gli orologi esposti all’interno dello stand. Un perfetto connubio tra l’ambiente automobilistico e il tempo. Lo stand Luxury Time, esposto nel padiglione 32, accoglie un gran numero di auto: Aston Martin Virage Coupe, Ferrari 458 Italia, Jaguar XKR-S Cabriolet, Lamborghini LP700-4 Aventador, Lotus Evora S, Maserati Gran Turismo S MC Sport Line, Maybach 62 S, McLaren MP4-12C, Pagani Zonda S e la Porsche 997 GT3 che presenterà il corso di guida Sport Driving School. Inutile sottolineare che la concentrazione di supercars è molto elevata ed è uno stand a cui nessun appassionato di super sportive può mancare.

Il grande pubblico del Motor Show edizione 2011 avrà diritto anche ad una speciale accoglienza nell’area hospitality ideata da Meregalli Champagne e Caffè Guglielmo.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati