BMW Serie 6 Gran Coupé: adesso arriva anche il pacchetto M-Sport

Presentato il configuratore online sul sito della casa madre

Dopo pochissimo tempo dalla presentazione ufficiale della nuova Serie 6 Gran Coupé, la BMW ha deciso di rilasciare anche le informazioni sulla versione più sportiva curata dalla famosa Divisione M

Dopo aver presentato in anteprima mondiale la nuova BMW Serie 6 Gran Coupé, la Casa di Monaco di Baviera ha deciso di svelare anche la variante più sportiva dotata del pacchetto M-Sport.

Questa mattina è stata rilasciata la prima immagine della Serie 6 Gran Coupé M-Sport che da un carattere più sportivo alla nuova quattro porte tedesca. Il pack sarà disponibile per tutte le motorizzazioni della gamma Serie 6: 640i e 650i. Rispetto alla normale Gran Coupé, la M-Sport si riconosce soprattutto per il suo nuovo kit aerodinamico che comprende spoiler anteriore rimodellato, minigonne laterali di dimensioni più generose, terminali di scarico bruniti, pinze dei freni di colore nero, fari diurni a LED, battitacco con scritta M e sistema di scarico sportivo che sarà disponibile esclusivamente sulla versione 650i.

Le novità non finiscono di certo qua: oltre alle modifiche aerodinamiche, la Gran Coupé M-Sport sarà dotata di cerchi in lega da 19 pollici (quelli da 20 sono opzionali) e la gamma dei colori verrà ampliata con l’introduzione delle nuove colorazioni Carbon Black e Imola Red. Entrando a bordo dell’ammiraglia teutonica, si notano principalmente i nuovi sedili rivestiti con pelle ed Alcantara, il volante riscaldabile M, le palette del cambio automatico dietro il volante ed infine inserti in alluminio sparsi sulla consolle centrale. E’ stato anche introdotto da poco il nuovo configuratore online.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati