BMW Serie 6 Gran Coupé: adesso arriva anche il pacchetto M-Sport
Presentato il configuratore online sul sito della casa madre
Dopo aver presentato in anteprima mondiale la nuova BMW Serie 6 Gran Coupé, la Casa di Monaco di Baviera ha deciso di svelare anche la variante più sportiva dotata del pacchetto M-Sport.
Questa mattina è stata rilasciata la prima immagine della Serie 6 Gran Coupé M-Sport che da un carattere più sportivo alla nuova quattro porte tedesca. Il pack sarà disponibile per tutte le motorizzazioni della gamma Serie 6: 640i e 650i. Rispetto alla normale Gran Coupé, la M-Sport si riconosce soprattutto per il suo nuovo kit aerodinamico che comprende spoiler anteriore rimodellato, minigonne laterali di dimensioni più generose, terminali di scarico bruniti, pinze dei freni di colore nero, fari diurni a LED, battitacco con scritta M e sistema di scarico sportivo che sarà disponibile esclusivamente sulla versione 650i.
Le novità non finiscono di certo qua: oltre alle modifiche aerodinamiche, la Gran Coupé M-Sport sarà dotata di cerchi in lega da 19 pollici (quelli da 20 sono opzionali) e la gamma dei colori verrà ampliata con l’introduzione delle nuove colorazioni Carbon Black e Imola Red. Entrando a bordo dell’ammiraglia teutonica, si notano principalmente i nuovi sedili rivestiti con pelle ed Alcantara, il volante riscaldabile M, le palette del cambio automatico dietro il volante ed infine inserti in alluminio sparsi sulla consolle centrale. E’ stato anche introdotto da poco il nuovo configuratore online.