WP_Post Object ( [ID] => 30913 [post_author] => 13 [post_date] => 2011-12-14 19:22:13 [post_date_gmt] => 2011-12-14 18:22:13 [post_content] => Con questi teaser ufficiali, MINI anticipa il debutto di Countryman JCW, il SUV sportivo che debutterà in occasione del Salone di Ginevra 2012 (mese di marzo prossimo) e che sarà disponibile all'interno della gamma MINI dalla prossima primavera. Sono immagini che della vettura raccontano molto poco: il crossover compatto della casa automobilistica britannica del Gruppo BMW viene immortalato su nevi austriache, mentre compie alcune prove, messo sotto sforzo dagli uomini del reparto John Cooper Works (si tratta di una divisione che realizza versioni sportive delle vetture del listino MINI: la sigla JCW viene già accoppiata anche a MINI Cabrio, a MINI Clubman, alle nuove MINI Coupé e MINI Roadster, oltre che all'utilitaria due volumi MINI tout court. MINI Countryman è solo l'ultima delle automobili della maison a fregiarsi di questa declinazione, esclusiva, destinata a porsi al vertice della gamma). La nuova MINI Countryman JCW sarà dotata dello stesso motore 1.6 litri benzina di ogni altra vettura JCW del listino; in questo caso specifico, tuttavia, il propulsore sarà capace di esprimere (dicono alcune chiacchiere) 220 cavalli. La versione speciale sarà equipaggiata anche con nuove sospensioni, con due nuove barre antirollio e con un nuovo impianto frenante, nonché con alcune modifiche estetiche in grado di dare energia alla carrozzeria bombata di questo SUV Premium (quali modifiche? Nuovi saranno la fascia paraurti anteriore ed il paraurti posteriore, i terminali di scarico e lo spoiler posteriori, le minigonne laterali ed i cerchi in lega, i sedili, la pedaliera, i battitacco ed altri dettagli all'interno dell'abitacolo). [post_title] => MINI Countryman, in arrivo la versione JCW [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mini-countryman-in-arrivo-la-versione-jcw [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2011-12-14 19:26:17 [post_modified_gmt] => 2011-12-14 18:26:17 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=30913 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

MINI Countryman, in arrivo la versione JCW

Variante sportiva del SUV compatto Premium

La casa automobilistica britannica MINI mostra le prime immagini (teaser) del SUV Countryman in versione sportiva JCW, che debutterà al Salone di Ginevra 2012

Con questi teaser ufficiali, MINI anticipa il debutto di Countryman JCW, il SUV sportivo che debutterà in occasione del Salone di Ginevra 2012 (mese di marzo prossimo) e che sarà disponibile all’interno della gamma MINI dalla prossima primavera. Sono immagini che della vettura raccontano molto poco: il crossover compatto della casa automobilistica britannica del Gruppo BMW viene immortalato su nevi austriache, mentre compie alcune prove, messo sotto sforzo dagli uomini del reparto John Cooper Works (si tratta di una divisione che realizza versioni sportive delle vetture del listino MINI: la sigla JCW viene già accoppiata anche a MINI Cabrio, a MINI Clubman, alle nuove MINI Coupé e MINI Roadster, oltre che all’utilitaria due volumi MINI tout court. MINI Countryman è solo l’ultima delle automobili della maison a fregiarsi di questa declinazione, esclusiva, destinata a porsi al vertice della gamma).

La nuova MINI Countryman JCW sarà dotata dello stesso motore 1.6 litri benzina di ogni altra vettura JCW del listino; in questo caso specifico, tuttavia, il propulsore sarà capace di esprimere (dicono alcune chiacchiere) 220 cavalli. La versione speciale sarà equipaggiata anche con nuove sospensioni, con due nuove barre antirollio e con un nuovo impianto frenante, nonché con alcune modifiche estetiche in grado di dare energia alla carrozzeria bombata di questo SUV Premium (quali modifiche? Nuovi saranno la fascia paraurti anteriore ed il paraurti posteriore, i terminali di scarico e lo spoiler posteriori, le minigonne laterali ed i cerchi in lega, i sedili, la pedaliera, i battitacco ed altri dettagli all’interno dell’abitacolo).

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati