Chevrolet Cruze restyling: ecco come sarà il frontale della vettura

Chevrolet Cruze restyling: ecco come sarà il frontale della vettura

Prima immagine del maquillage

La media americana Chevrolet Cruze verrà presto sottoposta ad un facelift superficiale, che la ringiovanirà: in questa prima immagine viene immortalato il frontale della vettura, che dovrebbe debuttare durante l'anno corrente
Chevrolet Cruze restyling: ecco come sarà il frontale della vettura

Chevrolet Cruze, uno dei modelli più venduti di General Motors (è già stata prodotta in un milioni di esemplari ed è in vendita dall’inizio dell’anno 2009), riceverà presto un aggiornamento stilistico di metà carriera, sviluppato per mantenere moderna la linea e quindi per incentivare la crescita di domanda nei confronti della vettura. Per ora, non sappiamo quando esattamente la nuova Cruze restyling verrà svelata ufficialmente dall’azienda: mentre attendiamo qualche cenno dal management del costruttore statunitense possiamo esaminare questa fotografia (non ufficiale, ovviamente).

Immortala, questo scatto, la parte frontale della nuova Chevrolet Cruze restyling. E mette in luce che la vettura verrà dotata di una nuova mascherina centrale più spigolosa, di una nuova fascia paraurti, di nuove luci fendinebbia, di nuove forme più rigide, ruvide, increspate. I cambiamenti, come vedete, sono molto superficiali e non scalfiscono l’anima della vettura americana: dopotutto, è un prodotto che vende bene e che piace e non avrebbe senso rivoluzionarlo ad appena poco più di tre anni dal debutto.

Non è l’unica novità che il marchio della Croce Dorata sta preparando per famiglia Cruze: presto arriverà nella gamma anche la versione station wagon, che sta già effettuando i necessari test su strada per lo sviluppo. Pare che in programma ci sia anche una versione coupé di Chevrolet Cruze ed una variante ibrida, ma per ora le certezze latitano.

La nuova Chevrolet Cruze restyling dovrebbe essere svelata durante l’anno appena iniziato.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati