WP_Post Object ( [ID] => 32095 [post_author] => 13 [post_date] => 2012-01-07 14:03:18 [post_date_gmt] => 2012-01-07 13:03:18 [post_content] => Audi, a poche ore dall'inizio del Salone di Detroit 2012 (l'apertura al pubblico avverrà il giorno 14 gennaio), ha annunciato che sul palcoscenico dell'importante kermesse statunitense esporrà una novità inedita: si chiama Audi Vail Concept e si tratta di un SUV, nato sulla base di Audi Q3. Una versione speciale, probabilmente, del crossover di minori dimensioni della gamma dei Quattro Anelli, che porta il nome (Vail) della più grande località sciistica degli Stati Uniti, Vail Ski Resort, che conta 21,40 metri quadrati di spazio dedicato allo sport invernale ad oltre 2.400 metri di altezza sul livello del mare e che viene ricordata anche per il prezzo dello ski pass necessario per accedervi, uno tra i più alti al mondo. Il brand di Ingolstadt non ha chiarito se questa nuova Audi Vail Concept sarà prodotta e quindi per ora non possiamo darvi nessun altro dettaglio. Pare che questo misteriosissimo prototipo non sarà il solo all'interno dello stand di Audi al Salone di Detroit 2012: l'azienda del Gruppo Volkswagen, oltre alla proprie gamma attualmente commercializzata negli States, dovrebbe esporre presso la manifestazione anche la nuova Audi A3 Sedan, anch'essa in forma di concept car, versione berlina della nuova generazione di Audi A3 che sarà prodotta (è stato confermato dal management del costruttore tedesco) dopo il debutto della hatchback di segmento C, al Salone di Ginevra 2012. Per avere nuove informazioni, però, dobbiamo aspettare l'inizio del Salone di Detroit 2012. Rimanete sintonizzati. [post_title] => Audi, al Salone di Detroit 2012 il SUV Vail Concept su base Q3 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => audi-al-salone-di-detroit-2012-il-suv-vail-concept-su-base-q3 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2012-01-07 12:28:34 [post_modified_gmt] => 2012-01-07 11:28:34 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=32095 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Audi, al Salone di Detroit 2012 il SUV Vail Concept su base Q3

Forse sarà presente anche Audi A3 Sedan

Audi presenta al Salone di Detroit 2012 la nuova Vail Concept, inedito SUV nato sulla base del crossover Q3. Alla kermesse forse sarà esposta anche la nuova Audi A3 Sedan, probabilmente ancora in forma di prototipo
Audi, al Salone di Detroit 2012 il SUV Vail Concept su base Q3

Audi, a poche ore dall’inizio del Salone di Detroit 2012 (l’apertura al pubblico avverrà il giorno 14 gennaio), ha annunciato che sul palcoscenico dell’importante kermesse statunitense esporrà una novità inedita: si chiama Audi Vail Concept e si tratta di un SUV, nato sulla base di Audi Q3. Una versione speciale, probabilmente, del crossover di minori dimensioni della gamma dei Quattro Anelli, che porta il nome (Vail) della più grande località sciistica degli Stati Uniti, Vail Ski Resort, che conta 21,40 metri quadrati di spazio dedicato allo sport invernale ad oltre 2.400 metri di altezza sul livello del mare e che viene ricordata anche per il prezzo dello ski pass necessario per accedervi, uno tra i più alti al mondo.

Il brand di Ingolstadt non ha chiarito se questa nuova Audi Vail Concept sarà prodotta e quindi per ora non possiamo darvi nessun altro dettaglio.

Pare che questo misteriosissimo prototipo non sarà il solo all’interno dello stand di Audi al Salone di Detroit 2012: l’azienda del Gruppo Volkswagen, oltre alla proprie gamma attualmente commercializzata negli States, dovrebbe esporre presso la manifestazione anche la nuova Audi A3 Sedan, anch’essa in forma di concept car, versione berlina della nuova generazione di Audi A3 che sarà prodotta (è stato confermato dal management del costruttore tedesco) dopo il debutto della hatchback di segmento C, al Salone di Ginevra 2012.

Per avere nuove informazioni, però, dobbiamo aspettare l’inizio del Salone di Detroit 2012. Rimanete sintonizzati.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati