WP_Post Object ( [ID] => 32189 [post_author] => 13 [post_date] => 2012-01-09 08:16:57 [post_date_gmt] => 2012-01-09 07:16:57 [post_content] => È questa la nuova Audi Vail Concept? Il dubbio è venuto alla testata Carscoop, che ha scovato in rete questi bozzetti apparentemente ufficiali di un nuovo modello del brand dei Quattro Anelli. Come in molti altri casi non possiamo darvi la certezza assoluta che queste immagini ritraggano proprio il crossover che l'azienda presenterà tra poche ore al Salone di Detroit 2012: osservatele e giudicatele sempre con qualche dubbio. Se davvero questa fosse la nuova Audi Vail Concept, che – come ricorderete – porta il nome di una nota località sciistica degli Stati Uniti, potrebbe essere un crossover sportivo con carrozzeria molto dinamica a tre portiere. Anticipa – forse – la versione coupé di Audi Q3? Non ne abbiamo la certezza, ma Audi non ha mai nascosto di voler mettere al mondo un abbondante numero di SAC, Sport Activity Coupé, cioè modelli con caratteristiche da SUV (altezza da terra marcata, corpo massiccio e muscoloso, dimensioni “importanti”) e con caratteristiche da coupé (tetto molto inclinato, superficie vetrata rastremata, portellone posteriore molto deciso). La nuova Audi Vail Concept è stata sviluppata, secondo quanto ha indicato proprio il brand di Ingolstadt, sulla base di Audi Q3 e quindi sarà una vettura di dimensioni medie con lo stesso pianale di Volkswagen Tiguan e di Volkswagen Golf. La conferma o la smentita di questi nostri dubbi? Tra poche ore. [post_title] => Salone di Detroit 2012: è questa la nuova Audi Vail Concept? [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => salone-di-detroit-2012-e-questa-la-nuova-audi-vail-concept [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2012-01-09 08:16:57 [post_modified_gmt] => 2012-01-09 07:16:57 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=32189 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Salone di Detroit 2012: è questa la nuova Audi Vail Concept?

Misteriosi bozzetti in rete

Potrebbe essere questa la nuova Audi Vail Concept? La testata Carscoop ha trovato in rete questi bozzetti, che apparentemente sembrano ritrarre proprio il crossover che Audi svelerà al Salone di Detroit 2012

È questa la nuova Audi Vail Concept? Il dubbio è venuto alla testata Carscoop, che ha scovato in rete questi bozzetti apparentemente ufficiali di un nuovo modello del brand dei Quattro Anelli. Come in molti altri casi non possiamo darvi la certezza assoluta che queste immagini ritraggano proprio il crossover che l’azienda presenterà tra poche ore al Salone di Detroit 2012: osservatele e giudicatele sempre con qualche dubbio.

Se davvero questa fosse la nuova Audi Vail Concept, che – come ricorderete – porta il nome di una nota località sciistica degli Stati Uniti, potrebbe essere un crossover sportivo con carrozzeria molto dinamica a tre portiere. Anticipa – forse – la versione coupé di Audi Q3? Non ne abbiamo la certezza, ma Audi non ha mai nascosto di voler mettere al mondo un abbondante numero di SAC, Sport Activity Coupé, cioè modelli con caratteristiche da SUV (altezza da terra marcata, corpo massiccio e muscoloso, dimensioni “importanti”) e con caratteristiche da coupé (tetto molto inclinato, superficie vetrata rastremata, portellone posteriore molto deciso).

La nuova Audi Vail Concept è stata sviluppata, secondo quanto ha indicato proprio il brand di Ingolstadt, sulla base di Audi Q3 e quindi sarà una vettura di dimensioni medie con lo stesso pianale di Volkswagen Tiguan e di Volkswagen Golf.

La conferma o la smentita di questi nostri dubbi? Tra poche ore.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati