Audi A3, nuova versione Limited Edition

Audi A3, nuova versione Limited Edition

Disponibile tre porte, cinque porte (Sportback) e cabriolet

Audi svela la nuova versione speciale Limited Edition di A3, disponibile a partire da queste ore con carrozzeria tre e cinque porte e con carrozzeria cabriolet: è l'ultimo allestimento prima dell'arrivo della nuova A3
Audi A3, nuova versione Limited Edition

Per concludere la carriera di Audi A3, presto sostituita dalla terza generazione (la vedremo al Salone di Ginevra 2012), il brand dei Quattro Anelli propone la nuova versione Limited Edition, che viene offerta per tutte le tre declinazioni della vettura di segmento C (cioè A3 tout court, A3 Sportback e A3 Cabriolet).

Le nuove Audi A3 Limited Edition tre porte e Sportback sono equipaggiate con cruise control, Bluetooth, appoggiabraccia centrale anteriore, fari xeno plus con luci diurne a LED, tetto in vetro apribile (panoramico per A3 Sportback), radio Concert, sensori di parcheggio posteriori e pacchetto S Line Exterior. Questo nuovo kit di accessori viene offerto al prezzo di 1.900 euro, se la vettura è scelta con allestimento Attraction, o di 1.700 euro, se la vettura è scelta con allestimento Ambition. La nuova versione Limited Edition può essere equipaggiata con tutti i motori della gamma A3, esclusi il 2,0 litri TFSI da 265 cavalli di Audi S3 ed il 2,5 litri TFSI da 340 cavalli di Audi RS3.

La nuova Audi A3 Limited Edition Cabriolet viene equipaggiata con fari xeno plus con luci diurne a LED, rivestimento in pelle Vienna, pacchetto Look alluminio, pacchetto S Line Exterior, inserti in alluminio Medial, sensori di parcheggio posteriori e capote insonorizzata. Questo kit di accessori, per la versione cabriolet di Audi A3, viene proposto al prezzo di 1.950 euro e può essere scelto con qualsiasi motorizzazione della gamma della vettura.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati