WP_Post Object ( [ID] => 33037 [post_author] => 13 [post_date] => 2012-01-20 19:20:38 [post_date_gmt] => 2012-01-20 18:20:38 [post_content] => La nuova generazione di Fiat Panda non può star senza la sua versione a trazione integrale: come tradizione vuole, il costruttore ha già approvato Panda 4x4 ed ha già iniziato i test su strada del modello, come possiamo oggi testimoniarvi grazie ad alcune foto spia provenienti dalle nevi scandinave. Non aspettatevi di scoprire dettagli approfonditi dall'osservazione e dall'esame di queste immagini: i tecnici di Fiat hanno coperto la nuova Panda a quattro ruote motrici con camuffamenti molto pesanti, occlusivi, invadenti. Tuttavia, possiamo già notare, grazie alle foto spia, che la nuova Fiat Panda 4x4 sarà caratterizzata da un'altezza maggiore rispetto alla versione a due ruote motrici (una manciata di millimetri: gli ingombri rimarranno contenuti) e da una carrozzeria irrobustita, per affrontare lievi percorsi off-road: la nuova Fiat Panda 4x4 2013 sarà dotata di protezioni in plastica disseminate su tutta la carrozzeria, per proteggere meglio la verniciatura dei paraurti (le zone più a rischio quando ci si allontana dall'asfalto). La nuova Fiat Panda 4x4 sarà probabilmente contraddistinta anche da rivestimenti specifici all'interno dell'abitacolo, da cerchi in lega esclusivi e da altri dettagli riservati solo a questa particolare versione a trazione integrale. Anche la gamma di motorizzazioni dovrebbe essere differente da quella di Fiat Panda tout court: la versione 4x4 sarà probabilmente equipaggiata soltanto con i motori più potenti. Ne sapremo di più nel momento del debutto: cioè? La nuova Fiat Panda 4x4 dovrebbe essere mostrata prima della conclusione dell'anno 2012. [post_title] => Fiat Panda 4x4, foto spia dell'utilitaria a trazione integrale [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => fiat-panda-4x4-foto-spia-utilitaria-a-trazione-integrale [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2012-01-20 19:20:38 [post_modified_gmt] => 2012-01-20 18:20:38 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=33037 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 1 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Fiat Panda 4×4, foto spia dell’utilitaria a trazione integrale

Sarà in vendita dalla fine dell'anno 2012

La nuova Fiat Panda 4x4, terza generazione dell'ormai tradizionale utilitaria torinese a trazione integrale, sta compiendo i primi test su strada necessari allo sviluppo: ecco le prime foto spia e le prime informazioni della piccola del Lingotto

La nuova generazione di Fiat Panda non può star senza la sua versione a trazione integrale: come tradizione vuole, il costruttore ha già approvato Panda 4×4 ed ha già iniziato i test su strada del modello, come possiamo oggi testimoniarvi grazie ad alcune foto spia provenienti dalle nevi scandinave. Non aspettatevi di scoprire dettagli approfonditi dall’osservazione e dall’esame di queste immagini: i tecnici di Fiat hanno coperto la nuova Panda a quattro ruote motrici con camuffamenti molto pesanti, occlusivi, invadenti.

Tuttavia, possiamo già notare, grazie alle foto spia, che la nuova Fiat Panda 4×4 sarà caratterizzata da un’altezza maggiore rispetto alla versione a due ruote motrici (una manciata di millimetri: gli ingombri rimarranno contenuti) e da una carrozzeria irrobustita, per affrontare lievi percorsi off-road: la nuova Fiat Panda 4×4 2013 sarà dotata di protezioni in plastica disseminate su tutta la carrozzeria, per proteggere meglio la verniciatura dei paraurti (le zone più a rischio quando ci si allontana dall’asfalto).

La nuova Fiat Panda 4×4 sarà probabilmente contraddistinta anche da rivestimenti specifici all’interno dell’abitacolo, da cerchi in lega esclusivi e da altri dettagli riservati solo a questa particolare versione a trazione integrale.

Anche la gamma di motorizzazioni dovrebbe essere differente da quella di Fiat Panda tout court: la versione 4×4 sarà probabilmente equipaggiata soltanto con i motori più potenti.

Ne sapremo di più nel momento del debutto: cioè? La nuova Fiat Panda 4×4 dovrebbe essere mostrata prima della conclusione dell’anno 2012.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Graziano

    2 Ottobre 2012 at 21:12

    Sono in possesso della panda 4×4 1200 benzina mod clinbing, trasformata in gpl.
    Molto soddisfatto entrambi le cose, carrozzeria che motore.
    Ma una tiratina di orecchi devo farla,non sembre con la 4×4 si va sulla strda a volte capita di fare un pò di sterrato,quì arriva il bello la prima marcia troppo lunga basterebbe un pò più corta e le salite sarebbero meno invasive

Articoli correlati