WP_Post Object ( [ID] => 33428 [post_author] => 13 [post_date] => 2012-01-27 16:00:17 [post_date_gmt] => 2012-01-27 15:00:17 [post_content] => Di Audi A9 e di Audi Q4 abbiamo già parlato, separatamente, in precedenza: due modelli che plausibilmente (ma non ancora certamente) il costruttore dei Quattro Anelli potrebbe mettere al mondo durante i prossimi anni. Perché li citiamo, oggi? Nuove indiscrezioni ci raccontano quando potrebbero essere pronte le nuove Audi Q4 e Audi A9 e quali caratteristiche (alcune) potrebbero avere. La nuova Audi A9 – secondo le chiacchiere – è una coupé a quattro porte di dimensioni “importanti”, lunga oltre cinque metri, che probabilmente nascerà da scocca e pianale di Audi A8: la vettura – che potrebbe essere svelata nel corso del Salone di Francoforte 2013, secondo quanto sostengono alcune chiacchiere – sarà dotata (pare) di una gamma di motorizzazioni ad otto e dodici cilindri e sarà capace di rivaleggiare (seppur non direttamente) con Aston Martin Rapide. La nuova Audi Q4 – secondo le indiscrezioni – è un SUV di dimensioni medie (come dice il nome scelto: “Q”, nel vocabolario Audi, è la lettera che contraddistingue i crossover, mentre la cifra “4” indica che il modello si porrà al centro tra Audi Q3 e Audi Q5): sarà sviluppata sul progetto di Porsche Cajun (a sua volta concepito sul pianale di Audi Q5) e avrà una carrozzeria disinibita, quasi da coupé. Le sue principali antagoniste? L'annunciata BMW X4 e Land Rover Range Rover Evoque Coupé. Per lei il debutto è previsto non prima dell'anno 2014. [post_title] => Audi A9 e Audi Q4, nuove indiscrezioni [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => audi-a9-e-audi-q4-nuove-indiscrezioni [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2012-01-27 15:13:37 [post_modified_gmt] => 2012-01-27 14:13:37 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=33428 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Audi A9 e Audi Q4, nuove indiscrezioni

Un SUV-coupé ed una coupé a quattro porte di lusso

Nuove indiscrezioni ci descrivono come potrebbero essere la nuova Audi A9, berlina-coupé di grandi dimensioni, e la nuova Audi Q4, crossover-coupé di medie dimensioni, a quanto pare in fase di sviluppo
Audi A9 e Audi Q4, nuove indiscrezioni

Di Audi A9 e di Audi Q4 abbiamo già parlato, separatamente, in precedenza: due modelli che plausibilmente (ma non ancora certamente) il costruttore dei Quattro Anelli potrebbe mettere al mondo durante i prossimi anni. Perché li citiamo, oggi? Nuove indiscrezioni ci raccontano quando potrebbero essere pronte le nuove Audi Q4 e Audi A9 e quali caratteristiche (alcune) potrebbero avere.

La nuova Audi A9 – secondo le chiacchiere – è una coupé a quattro porte di dimensioni “importanti”, lunga oltre cinque metri, che probabilmente nascerà da scocca e pianale di Audi A8: la vettura – che potrebbe essere svelata nel corso del Salone di Francoforte 2013, secondo quanto sostengono alcune chiacchiere – sarà dotata (pare) di una gamma di motorizzazioni ad otto e dodici cilindri e sarà capace di rivaleggiare (seppur non direttamente) con Aston Martin Rapide.

La nuova Audi Q4 – secondo le indiscrezioni – è un SUV di dimensioni medie (come dice il nome scelto: “Q”, nel vocabolario Audi, è la lettera che contraddistingue i crossover, mentre la cifra “4” indica che il modello si porrà al centro tra Audi Q3 e Audi Q5): sarà sviluppata sul progetto di Porsche Cajun (a sua volta concepito sul pianale di Audi Q5) e avrà una carrozzeria disinibita, quasi da coupé. Le sue principali antagoniste? L’annunciata BMW X4 e Land Rover Range Rover Evoque Coupé. Per lei il debutto è previsto non prima dell’anno 2014.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati