WP_Post Object ( [ID] => 33937 [post_author] => 13 [post_date] => 2012-02-06 15:46:55 [post_date_gmt] => 2012-02-06 14:46:55 [post_content] => Honda presenterà al Salone di Ginevra 2012 la nuova generazione di CR-V, il SUV di medie dimensioni della propria gamma che sarà in vendita a partire dal prossimo autunno in Italia ed in Europa. Il crossover giapponese era già stato anticipato da una concept car durante lo scorso anno ed è già stato presentato in veste definitiva, per il mercato statunitense e per quello canadese, al Salone di Los Angeles 2011, nel passato mese di novembre. Cosa c'è di nuovo, quindi? La versione destinata al mercato europeo della nuova generazione di Honda CR-V sarà dotata di un design differente rispetto a quella destinata al mercato nordeuropeo: il registro estetico sarà ovviamente lo stesso rigido, ruvido, spigoloso e piuttosto granitico della CR-V che scorrazzerà per le strade della parte settentrionale del Nuovo Continente (quello delle vetture Honda più recenti, come la nuova generazione di Civic), ma alcuni dettagli (come la fascia paraurti frontale, secondo le chiacchiere) saranno rivisti secondo il gusto europeo (con un tocco di sportività più evidnete). Per ora non possiamo mostrarvi immagini della vettura definitiva (la fotografia che vi proponiamo ritrae la versione nordamericana di Honda CR-V) e quindi non possiamo capire quanto profondi saranno i cambiamenti apportati all'aspetto del SUV. Al Salone di Ginevra 2012 Honda dovrebbe presentare anche la concept car NSX, che abbiamo osservato in anteprima internazionale al Salone di Detroit 2012, ed un nuovo motore 1,6 litri diesel da 120 cavalli destinato ad Honda Civic, nonché due nuove versioni di Honda Jazz. [post_title] => Honda CR-V 2013 al Salone di Ginevra 2012 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => honda-cr-v-2013-al-salone-di-ginevra-2012 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2012-02-06 15:46:55 [post_modified_gmt] => 2012-02-06 14:46:55 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=33937 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Honda CR-V 2013 al Salone di Ginevra 2012

Un design differente dalla versione americana

Honda presenterà la nuova generazione del SUV CR-V per il mercato europeo al Salone di Ginevra 2012 insieme alla nuova Honda NSX Concept, alla nuova Honda Civic 1.6 diesel da 120 cavalli e a due nuove coniugazioni di Jazz
Honda CR-V 2013 al Salone di Ginevra 2012

Honda presenterà al Salone di Ginevra 2012 la nuova generazione di CR-V, il SUV di medie dimensioni della propria gamma che sarà in vendita a partire dal prossimo autunno in Italia ed in Europa. Il crossover giapponese era già stato anticipato da una concept car durante lo scorso anno ed è già stato presentato in veste definitiva, per il mercato statunitense e per quello canadese, al Salone di Los Angeles 2011, nel passato mese di novembre. Cosa c’è di nuovo, quindi?

La versione destinata al mercato europeo della nuova generazione di Honda CR-V sarà dotata di un design differente rispetto a quella destinata al mercato nordeuropeo: il registro estetico sarà ovviamente lo stesso rigido, ruvido, spigoloso e piuttosto granitico della CR-V che scorrazzerà per le strade della parte settentrionale del Nuovo Continente (quello delle vetture Honda più recenti, come la nuova generazione di Civic), ma alcuni dettagli (come la fascia paraurti frontale, secondo le chiacchiere) saranno rivisti secondo il gusto europeo (con un tocco di sportività più evidnete). Per ora non possiamo mostrarvi immagini della vettura definitiva (la fotografia che vi proponiamo ritrae la versione nordamericana di Honda CR-V) e quindi non possiamo capire quanto profondi saranno i cambiamenti apportati all’aspetto del SUV.

Al Salone di Ginevra 2012 Honda dovrebbe presentare anche la concept car NSX, che abbiamo osservato in anteprima internazionale al Salone di Detroit 2012, ed un nuovo motore 1,6 litri diesel da 120 cavalli destinato ad Honda Civic, nonché due nuove versioni di Honda Jazz.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati