WP_Post Object ( [ID] => 34023 [post_author] => 13 [post_date] => 2012-02-07 18:53:11 [post_date_gmt] => 2012-02-07 17:53:11 [post_content] => Nissan presenta, con queste due prime immagini ufficiali, la nuova 370Z restyling, cioè l'aggiornamento di metà carriera che interessa la sportiva nipponica e che sarà svelato tra poche ore al Salone di Chicago 2012. Un lifting molto lieve, mirato, che quasi passa inosservato e che non intacca l'aspetto della vettura: se non ve le raccontassimo, notereste le differenze tra ciò che è oggi e ciò che sarà a partire dall'estate, quando questo restyling sarà in vendita? La nuova Nissan 370Z restyling, sia per quanto riguarda la versione Roadster che per quanto riguarda la variante Coupé, viene contraddistinta da una nuova fascia paraurti anteriore con LED integrati per l'illuminazione diurna (ormai una tendenza), da nuovi cerchi in lega, da due nuove cromie per la carrozzeria (Magma Red e Midnight Blue), da un impianto sospensivo rivisitato e da nuovi dettagli estetici di minore rilevanza. Bastano questi leggeri cambiamenti a giustificare la parola restyling? Rimane misterioso, per ora, l'abitacolo. Per il momento non abbiamo notizie precise in merito a possibili cambiamenti a livello tecnico: mentre attendiamo che il costruttore descriva meglio la nuova Nissan 370Z restyling vi ricordiamo che viene spinta, sia in versione Coupé che in versione Roadster, da un propulsore 3,7 litri V6 benzina da 328 cavalli, abbinato a trasmissione manuale a sei marce o ad un cambio automatico sequenziale a sette marce e connesso alle sole ruote posteriori. Conosceremo maggiori informazioni sulla nuova Nissan 370Z restyling più a ridosso della presentazione ufficiale, mentre i prezzi di listino non saranno disponibili prima della stagione estiva. [post_title] => Nissan 370Z restyling, prime immagini [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nissan-370z-restyling-prime-immagini [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2012-02-07 18:56:52 [post_modified_gmt] => 2012-02-07 17:56:52 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=34023 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 1 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nissan 370Z restyling, prime immagini

Un maquillage impercettibile

Nissan mostra in anteprima virtuale la nuova 370Z, sportiva della gamma sottoposta ad un lievissimo aggiornamento estetico che sarà presentata al Salone di Chicago 2012 tra poche ore e che sarà in vendita dall'estate

Nissan presenta, con queste due prime immagini ufficiali, la nuova 370Z restyling, cioè l’aggiornamento di metà carriera che interessa la sportiva nipponica e che sarà svelato tra poche ore al Salone di Chicago 2012. Un lifting molto lieve, mirato, che quasi passa inosservato e che non intacca l’aspetto della vettura: se non ve le raccontassimo, notereste le differenze tra ciò che è oggi e ciò che sarà a partire dall’estate, quando questo restyling sarà in vendita?

La nuova Nissan 370Z restyling, sia per quanto riguarda la versione Roadster che per quanto riguarda la variante Coupé, viene contraddistinta da una nuova fascia paraurti anteriore con LED integrati per l’illuminazione diurna (ormai una tendenza), da nuovi cerchi in lega, da due nuove cromie per la carrozzeria (Magma Red e Midnight Blue), da un impianto sospensivo rivisitato e da nuovi dettagli estetici di minore rilevanza. Bastano questi leggeri cambiamenti a giustificare la parola restyling? Rimane misterioso, per ora, l’abitacolo.

Per il momento non abbiamo notizie precise in merito a possibili cambiamenti a livello tecnico: mentre attendiamo che il costruttore descriva meglio la nuova Nissan 370Z restyling vi ricordiamo che viene spinta, sia in versione Coupé che in versione Roadster, da un propulsore 3,7 litri V6 benzina da 328 cavalli, abbinato a trasmissione manuale a sei marce o ad un cambio automatico sequenziale a sette marce e connesso alle sole ruote posteriori.

Conosceremo maggiori informazioni sulla nuova Nissan 370Z restyling più a ridosso della presentazione ufficiale, mentre i prezzi di listino non saranno disponibili prima della stagione estiva.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. fabrizio

    7 Febbraio 2012 at 20:26

    prima di scrive articoli informati meglio.. gli interni sono visibilissimi

Articoli correlati