WP_Post Object ( [ID] => 34074 [post_author] => 13 [post_date] => 2012-02-08 11:57:41 [post_date_gmt] => 2012-02-08 10:57:41 [post_content] => Dopo due anni dall'arrivo di Mercedes Classe E nel listino del costruttore di Stoccarda viene presentato un aggiornamento lieve, che agisce sui contenuti e che neppure sfiora l'anima e l'identità di questo modello Premium della Stella a Tre Punte. In Italia Mercedes Classe E è stata venduta in oltre 18mila esemplari dal lancio, nel 2009, e con questo aggiornamento il costruttore spera di riuscire a dare nuovo vigore alle commercializzazioni. Non si tratta di un restyling, precisiamo: il Model Year 2012 è solo un ritocco a livello di equipaggiamenti, che modernizza l'offerta senza ricorrere a novità stilistiche. La nuova Mercedes Classe E Model Year 2012 sarà disponibile ancora in versione berlina, in versione Station Wagon, in versione Coupé ed in versione Cabrio e sarà in vendita tra poche settimane, a prezzi non ancora comunicati. Come potete notare e come abbiamo detto, non c'è alcuna novità rilevante a livello estetico da raccontare: l'attuale generazione di Mercedes Classe E, molto più sportiva e tonica delle precedenti, mantiene intatto anche con l'arrivo del Model Year 2012 il proprio aspetto. Gli unici elementi degni di nota sono il nuovo volante, ereditato dalla più fresca Mercedes CLS (per allestimento Avantgarde), e i terminali di scarico di forma trapezoidale. La nuova Mercedes Classe E Model Year 2012 viene proposta ancora in tre livelli di allestimento, Executive, Elegance e Avantgarde, che rispettivamente propongono praticità, comfort e sportività. Il primo livello viene ora dotato di fari bixeno ILS di serie e di cerchi in lega da 17 pollici compresi nel prezzo; il secondo ed il terzo confermano la loro ricca dotazione, orientata la prima ad un bacino d'utenza più raffinato, attento al dettaglio, ricercato, la seconda invece a clienti più dinamici, aggressivi, decisi, dal carattere più forte. Non manca, per la nuova Mercedes Classe E Model Year 2012, il pacchetto sportivo AMG, che viene proposto di serie per l'allestimento Avantgarde (optional per le altre) e che rende ancora più giovanile ed energico l'aspetto della vettura. [post_title] => Mercedes Classe E Model Year 2012 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-classe-e-model-year-2012 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2012-02-08 12:19:13 [post_modified_gmt] => 2012-02-08 11:19:13 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=34074 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes Classe E Model Year 2012

Aggiornamento di contenuti a 2 anni dal lancio

Casa Mercedes rinnova a livello di equipaggiamenti la sua vettura di segmento E Premium, Classe E: il Model Year 2012 include interventi agli allestimenti e non interventi stilistici

Dopo due anni dall’arrivo di Mercedes Classe E nel listino del costruttore di Stoccarda viene presentato un aggiornamento lieve, che agisce sui contenuti e che neppure sfiora l’anima e l’identità di questo modello Premium della Stella a Tre Punte. In Italia Mercedes Classe E è stata venduta in oltre 18mila esemplari dal lancio, nel 2009, e con questo aggiornamento il costruttore spera di riuscire a dare nuovo vigore alle commercializzazioni. Non si tratta di un restyling, precisiamo: il Model Year 2012 è solo un ritocco a livello di equipaggiamenti, che modernizza l’offerta senza ricorrere a novità stilistiche. La nuova Mercedes Classe E Model Year 2012 sarà disponibile ancora in versione berlina, in versione Station Wagon, in versione Coupé ed in versione Cabrio e sarà in vendita tra poche settimane, a prezzi non ancora comunicati.

Come potete notare e come abbiamo detto, non c’è alcuna novità rilevante a livello estetico da raccontare: l’attuale generazione di Mercedes Classe E, molto più sportiva e tonica delle precedenti, mantiene intatto anche con l’arrivo del Model Year 2012 il proprio aspetto. Gli unici elementi degni di nota sono il nuovo volante, ereditato dalla più fresca Mercedes CLS (per allestimento Avantgarde), e i terminali di scarico di forma trapezoidale.

La nuova Mercedes Classe E Model Year 2012 viene proposta ancora in tre livelli di allestimento, Executive, Elegance e Avantgarde, che rispettivamente propongono praticità, comfort e sportività. Il primo livello viene ora dotato di fari bixeno ILS di serie e di cerchi in lega da 17 pollici compresi nel prezzo; il secondo ed il terzo confermano la loro ricca dotazione, orientata la prima ad un bacino d’utenza più raffinato, attento al dettaglio, ricercato, la seconda invece a clienti più dinamici, aggressivi, decisi, dal carattere più forte. Non manca, per la nuova Mercedes Classe E Model Year 2012, il pacchetto sportivo AMG, che viene proposto di serie per l’allestimento Avantgarde (optional per le altre) e che rende ancora più giovanile ed energico l’aspetto della vettura.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati